116i o 118d ?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lordDIESEL, 3 Luglio 2008.

1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Scusa lordDiesel...
    ma se spostandoti anche di cento km risparmi oltre 1 vecchio milioncino solo sul kit preconsegna, ti pare una cosa malvagia, ok la comodita'... ma stai prendendo un bene mobile non un garage o una casa...

Io prima di prendere la mia ho girato Bologna, Modena, carpi , reggio e Parma, e alla fine il risultato migliore e' stato quello vicino a casa, ma se avessi trovato una occasione migliore a Milano, sarei andato li senza pensarci...
    Idem con gli orologi, che colleziono, se ne trovo uno ad un prezzo migliore mi sposto di centinaiua di km, se il viaggio e' ricoperto dal vantaggio economico..
    Poi la manutenzione puoi farla sempre dal concessionario vicino

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Si ma sono un pò pigro :D

Comunque sia il 116i 3 porte a 23mila euro non è un buon prezzo! Mi ha tolto poco più di 3mila euro dal listino... Circa l'11-12% sul totale, pochissimo

Sto seriamente pensando di cambiare totalmente marca troppe delusioni... Venditori che si rimangiano la parola, altri che cercano di mangiarci sopra nonostante gli fai notare che il prezzo è proprio alto rispetto alla concorrenza! Bmw che alza i prezzi di listino e toglie i 500 euro di incentivo se non fai una permuta! Kit preconsegna da 709 euro... Questo è spennare i polli

3. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Concordo, da dire inoltre che se in futuro per caso aumenterai i km percorsi, col benzina potrai sempre montare un impianto a gas, utile anche per girare sempre se terrai l'auto a lungo.

4. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Per l'impianto gpl : sul prerest. non ci sono problemi. Sulle nuove invece con efficient dynamics e valvetronic la cosa è un po' più complicata, cmq parrebbe fattibile da un bravo impiantista (landi o brc) Curiosità: un conce di Pisa le vende nuove o km0 già con impianto, quindi con una qualche garanzia non ufficiale (niente best4)...Merdeces invece si è attrezzata e la serie B la mette già a metano lei...tra un po' con la crisi che c'è in giro vedremo le audi a colza dalla casa madre.
    Un mio conoscente c'è andato per anni quando arrivava sembrava un agente Mac Donald.

5. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Penso che l'idea del concessionario di venderle con una loro garanzia (quindi non ufficiale della casa madre) sia davvero ottima...

6. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport

Pochissimo il 12%??? E' ottimo uno sconto 12% sul nuovo da ordinare!:eek:
    Cmq confermo, faccio 13 km/l con percorso (purtroppo) in gran parte urbano:wink:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    prendi una 116, cercandola km0, o 118. ne trovi, senno', visto il trattamento, prova a farti u idea di auto di pari livello come audi a3

prendere diesel per fare 10k km annui e' come cagarsi in mano e buttare per terra.

8. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

confermo

Condividi questa Pagina