Effettivamente ora che ho controllato i consumi, dati ufficiali BMW, con l'automatico consuma meno...Stanno sfornando degli automatici fantastici, soprattutto questo step 8M, si va più forte e si consuma meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda oggi non hai idea di quanto mi sono goduto il cambio automatico in autostrada BO-FI una goduria che non si può capire se non lo si usa Usato sia in M che in DS che in D Pazzesco veramente!!!!! Può essere dolce che quasi non si sente come cattivo quando si pesta...
Onestamente non lo ho mai provato,il manuale cmq va molto bene e senza mai avere impuntamenti anche nei cambi veloci
R: 116i = 118i possibile? Io invece mi ci sto trovando male, in seconda e quarta è ruvido ad entrare, e ogni tanto quando devo fermarmi e mettere la prima non entra o anche qui entra male....solo se tiro la macchina oltre i 3k giri le marcie entrano bene e lcambiata prima seconda è quasi sempre brusca, sia ai bassi che specialmente ai alti giri....insomma visto come si sta comportando, l'automatico lo sto rimpiangendo non poco