C.V.D. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai che non te ne pentirai!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
colgo occasione per segnalare... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220724973&cd=634835695080000000
Ciao Loller, si quella era una di quelle che stavo valutando. Eventualmente c'è anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220652823&cd=634831556140000000 e parlando col venditore (Agostino il numero di cel lo trovate nella descrizione) c'era anche un piccolo margine di trattativa in caso non ci fosse stata la permuta della mia auto. Angelo
Porca......la prima e uguale a quella che ho preso io non so se quali optional ci siano ma son sempre 2000 euro in meno di quella che ho pagato io.
be sti prezzi sono destinati a scendere ancora qualche millino!!! poi la tua ha gli xeno (rari uin serie 1 "usate"), la tua è da immatricolare? (evenrualmente hai 8 mesi di granzia in più, sei primo propretatio ecc) cmq ciauuu
Michele dici che tra qualche tempo con l'uscita di classe a e nuova Audi A3, un'auto del genere sarà sui 19/20k? Perchè io devo prendere la macchina, ma senza urgenza, e se così fosse, aspetto l'anno nuovo. Grazie
già ora si trovano 116-118d ben allestiti con 19-20k euro .... il passare dei mesi non può fare altro che aumentare la disponibilità e di conseguenza un calo (anche se non notevole) dei prezzi!1
Grazie loller. Adesso comincerò a guardarmi intorno, anche se volevo attendere più che altro per vedere come si evolve la situazione della nuova classe a, che mi piace molto. Sono curioso di vedere a quanto si troveranno i km 0, perchè ho l'impressione che una classe a ben allestita km 0/usata con pochi km, si troverà a 17/18k..
bhe i primi semestrali si troveranno indicativamente da fine primavera prossima (maggio direi) . se hai la fortuna di riuscire a portare pazienza fortunato tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio consiglio è di iniziare comunque a guardarti intorno...io per trovare una golf come piacesse a me (prima macchina) ho impiegato 5 mesi !!
Primavera forse è un po' tardino.. Io avevo intenzione di prenderla a gennaio/febbraio massimo.. Devo dire comunque che la f20 rimane la mia preferita, dalla classe a ero e sono molto incuriosito, anche perchè consuma un poco meno (un'inezia a dir la verità) ma risparmierei circa 300€ tra bollo e (soprattutto) assicurazione. Se a questo aggiungiamo che potrei risparmiare sul costo iniziale 2000/3000€, il discorso è interessante. Comunque verso natale vedrò com'è la situazione, nel frattempo vi chiederò qualche consiglio. Scusate l'OT
bravo "per fare gli affari" ci va tempo, la ricerca di un auto ormai è diventato un vero e proprio lavoro.....che nel tempo verrà ben ripagato(risparmio, niente colpi avventati, macchina che risponte di + ai tuoi gusti ecc) SEMESTRALI, 118d sport con cambio automatico professional e poco altro la si potrà trovare penso nel TRIMESTRE DI FUOCO" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> AI PREZZI DA TE INDICATI
Generalmente per le auto già immatricolate i periodi migliori sono fine anno inizio anno nuovo, oppure periodo giugno-agosto. Almeno questo per quello che so io.