La vidi in concessionaria appena arrivata l'estate scorsa, di fatto il prezzo da allora non è mai stato abbassato (reputo sia ora) e la macchina è rimasta invenduta nonostante gli annunci settimanali sul giornale locale. Trattando un po' sul prezzo e (IMHO) rimuovendo la striscia nera, è un acquisto che consiglierei assolutamente.
A180 CDI? Davvero lascia stare... hahaha 116i ma proprio facilissimo... Cmq ti ripeto il mio consiglio.. Provale!!! Fai prima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah e per il pacchetto M.. Si è stupendo nulla da dire, ti cambia la macchina.. Però tieni conto che sul 116i ti costa una fucilata!! Io lo prenderei almeno con un 120d dove ti costa meno ed è più "sensato".. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
senti una qualsiasi conce mercedes, il terzo e il quarto anno li hanno resi obbligatori..la serie 1 bianca che ti ho linkato ha 240 kilometri quindi è nuova..per me la porti sotto i 30mila ..poi vedi te
Secondo me se compri la mia fai l'affare dell'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che mi risulta a gente che conosco hanno fatto solo i due è il3/4 anno erano a loro scelta! Boh sono ancora più indeciso di prima!
Non posso fare compra/vendita, però in questo post ho segnalato un'occasione imperdibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile&p=6786196&viewfull=1#post6786196
La garanzia per lex è di 2 anni (poi x es BMW ne dà altri 2/100000km sulle parti a bagno d'olio)..probabilmente mercedes fa qualcosa di questo tipo Cmqe prenditi del tempo per decidere..le cose fatte in fretta non sono mai buone
R: 116D Msport Vs A180 premium Si hai ragione! Devo prenderla Co calma! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
prenditela con calma ma tieni d'occhio magari le offerte della varie concessionarie e magari approfittane quando puoi!
116D Msport Vs A180 premium Tranquillo che se metti gli xeno, sulla classe A non sono previsti i fendinebbia.
marco il ragazzo che abita davanti a me ha comprato la classe a premium nera. ti assicuro che non c'è paragone vista dal vivo con la bmw serie 1..poi dipende dai gusti..
R: 116D Msport Vs A180 premium Ragazzi sul lato consumi o io e il mio amico abbiamo al posto del piede un mattone o voi lo pelate appena il gas.... Con la 118d 3p fa una media di 13/14 km/l stando attento e in eco pro.....idem con la 320d f30.... Mentre , so che il confronto non calza molto ma io con la mia se cammino in modo nonno style in città non salgo mai sopra ai 7km/l Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
116D Msport Vs A180 premium Si rugge, sto prendendola molto in considerazione!! A breve test drive! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Anche se il pacchetto msport mi fa preferire il serie 1 esteticamente!non potevano fare motori diesel affidabili!? Ghgh
eh si purtroppo in città è un bagno di sangue, i motori piccoli turbizzati e cattivi sono assetati di benzina... poi se giri con i 33° esterni e con aria condizionata al massimo non ti dico che cifre si raggiungono perchè sono imbarazzanti
R: 116D Msport Vs A180 premium La mia audi TT...difatti ho specificato che era un paragone un po scampato in aria in quanto nemmeno della stessa marca....ma credo che non si discosti moltissimo come logiche di consumo Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2