In zona PD-VE ultimamente si vedono molte Classe A, mentre le 1er continuano a rimanere un pò pochine... :wink:
Se non sono premium sono proprio brutte pero'!!! Diciamo che le f20 senza pack m si possono vedere mentre le classeA non premium sono orribili
Postale pure qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> no problem... siamo abbastanza in tema!
Io al momento sono pari...4 serie 1 che incrocio ogni mattina (compresa la mia) e 4 MB classe A /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni mattina in A4 vedo almeno 2 o 3 Classe A, mentre di 1er ne vedo una ogni 2 o 3 mattine... :wink:
Sarà un po' l'effetto di vivere e lavorare a pochi km da Bmw Italia (spesso ne incrocio diverse che molto probabilmente sono in uso ai dipendenti, riconoscibili dagli allestimenti e colori tutti molto simili e dalle targhe che hanno solitamente delle numerazioni molto vicine tra loro), ma nella mia zona di F20 ce ne sono veramente tante!
Bhe bobby "tappata" così è bella, pero non potevano fare dei fari black per la versione AMG?? Tutto quel rosso non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116D Msport Vs A180 premium La premium è una gran bella macchina! Ma tra le due il cuore e andato in BMW! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Quando ho visto la mia M stamattina non ci credevo, mi sono pure dato un pizzicotto!! Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
grazie, questa comunque e' la versione 'ingegneirizzata' AMG (assetto ribassatto, sospensioni, taratura sportiva esp e cambio, cerchi, sound scarico ecc..), la 'vera' AMG e' il mostro da 360 cv uscito a primavera scorsa. Comunque anche con questa c'e' da divertirsi abbastanza...
Bella Si! anche se tutti quei particolari rossi... fanno tanto nuova renault clio... del resto ha anche un suo motore in listino La F20/21 non acchiappa come ha fatto la precedente, tanti preferiscono la vecchia e le vendite lo confermano, anche se ne vedo sempre di piu' pure io in giro.. MB ha stupito tutti con la questa nuova A Klasse, entrando in tackle propio sulla serie 1...una linea bella e giovane, migliore sulla premium ma neanche brutta sulle altre, peccato gli xenon sempre da pagare anche qui! Anche se tecnicamente parlando BMW rimane una spanna sopra, TP , distribuzione pesi quasi al 50:50 , multilink a 5 bracci al posteriore ne sono un esempio, dinamicamente è sempre un piacere diverso alla guida.
Bella Bobby... Dal vivo é piu bella che in foto cmq.... Preso il colore giusto . a mio parere é il colore MB x eccellenza Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4