per cambiare cambia... ovviamente... ma dopo poco ti "abitui", non è un salto come dai 19 ai 16... li si che ti viene un colpo al cuore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, a mio personale avviso, non si può generalizzare in questo modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se abitassi a milano, o in pianura, o in un posto in cui fa freddo ma nevica relativamente poco, e andassi in montagna poche volte all'anno, non esiterei a mettere le invernale sui cerchi da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è chiaro che, se invece abito in montagna, o in un qualsiasi luogo in cui nevica molto, e se ho la necessità di uscire in momenti in cui non necessariamente le strade sono pulite, allora è necessario montare i 16..... dipende sempre dalle necessità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo 3d non parla delle due macchine citate da secoli ormai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ahahah, gia gia! Ormai la macchina l'ho scelta! Diciamo che è un 3D che mi aiuta su tutti i miei dubbi!!
L'ho notato anch'io... Perchè non ci pensi un po' sopra e poi chiedi di poter cambiare titolo alla discussione? :wink: Ve l'ho mai scritto che più Classe A vedo in giro, più mi piace la mia Serie 1 ?!?
R: 116D Msport Vs A180 premium Sì per il titolo lascerei fare a itter! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq quoto meglio la 1r! Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
R: 116D Msport Vs A180 premium Sì già l hai detto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Stessa cosa anche per me..... e più vedo Classe A in giro e meno mi piace... nonostante al momento della presentazione mi avesse colpito parecchio!
Ragazzi sono andato a vederla! Le pinze dei freni sono grige però! Non dovrebbero essere blu? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
116D Msport Vs A180 premium Se non ha l'impianto M Sport no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Si è optional, solo il 135i le ha di serie... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ultimamente in provincia di Brescia ne vedo parecchie! Ps= grazie come sempre marowak! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4