R: 116D Msport Vs A180 premium Mi interessano questi corsi, tra l altro sono vicino alla Franciacorta! Mi devo iscrivere in concessionaria? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Sì ma devi aspettare che escano le nuove date nel 2014 (di solito tra marzo e aprile) .. sono un'autentica figata cedimi (con tanto di giri in pista finali) e alla portata di tutti .. fai così, a febbraio 2014 vai in conce e chiedi al Responsabile marketing della conce di avvisarti via mail non appena escono le date 2014 (quest'anno quando le hanno messe -vedi link che ho ti ho messo ieri- stavano già facendo i primi corsi a Roma .. non chiedermi perchè) Se vuoi tentare prova a chiedere se è rimasto qualche posto a Franciacorta in ottobre 2013 .. ma dubito fortemente
No, tanto x questo anno passerò! Mi tengo informato per le date del 2014!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq la macchina mi arriva a settembre, non si sa quando di preciso! Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
116D Msport Vs A180 premium ciao ragazzi, mi chiedevo, non avendo messo il pacchetto fumatori la presa per caricare navigatore e cellulare l avrò lo stesso?
116D Msport Vs A180 premium Si che c'è, ti manca solo la parte per accendere... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Quindi mi basta prendere una cos del genere? http://www.amazon.it/Belkin-Micro-caricabatterie-auto-iPhone/dp/B001T9N4GS/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1377517313&sr=1-4&keywords=porta+usb+per+auto
116D Msport Vs A180 premium Quello bmw l ho cercato, ma non trovo niente in internet!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccolo qui, dovrebbe essere quello che ha comprato @Marowak Esiste pure la variante con due , però quest'ultima è tra gli accessori della Serie 1 E8X, quindi, non so se è compatibile.
Esatto, io l'ho preso in BMW, ma al momento non ricordo il prezzo preciso, sicuro dai 20 euro in su... Avevo ancora il 335i quando l'ho comprato... Edit: Trovata fattura, comprato il 22/5/2012 --- 24,01 euro senza sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Grazie Nikon e marowak, siete stati come sempre utilissimi! Quando andrò a ritirarla lo prenderò la direttamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Ps: l ho trovato su amazon http://www.amazon.com/BMW-65-41-166-411/dp/B006OPJSCG
116D Msport Vs A180 premium Scusate ma non capisco una cosa...che senso ha comprare l'adattatore BMW a quel prezzo quando se ne trovano che costano la metà e sono indubbiamente migliori?
116D Msport Vs A180 premium Vado sul sicuro per l attacco, tanti si lamentano che ha del gioco l adattatore!
116D Msport Vs A180 premium Io sono andato alla mediaworld, ho preso il migliore che avevano(spesa 11,90€) e va che è una meraviglia!
116D Msport Vs A180 premium Proverò a dare un occhiata anche alla mediaworld, tanto ogni due per tre sono la!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il discorso può valere per tanti altri componenti, dai cerchi ai tappettini, la scelta può dipendere da tanti fattori, dal "maniaco per l'originale" a quello economico :wink: