116D Msport Vs A180 premium Io invece venendo da una mini poco accessoriata mi sembrerà di stare in una navicella!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l unica cosa, forse facevo meglio a mettere i sensori anche davanti, ha un musone a cui non sono abituato!
Io i sensori li ho messi sia davanti che dietro, ma dopo un po' ci fai l'occhio, quindi non ti preoccupare...Davanti non li uso quasi mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me ormai i sensori sono fondamentali... Io avrei voluto il tetto per la luminosità e per l aria che entra anche a finestrini chiusi...ovvio che cmq non è un tetto apribile tipo quello della E91...che a mio parere è stupendo...
Scusate, mi avete messo "il tarlo" sui sensori parcheggio: l'impianto originale BMW a quanti cm effettivi comincia a suonare in modo continuato?
116D Msport Vs A180 premium Di preciso non lo so, diciamo che hai margine, anche se lo trovo un po' lento... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ok, allora diciamo che IMHO se il suono continuato è tarato a -30 cm dall'ostacolo ed il dispositivo è pure lento, non rimpiango questo optional in fase di parcheggio. Che poi uno possa avere il cosiddetto colpo di sonno, ingranare la retromarcia e non accorgersi d'un cordolo, d'una fioriera o d'un grosso masso, quindi, fare un danno, questo è un altro discorso.
R: 116D Msport Vs A180 premium Premetto che non ho mai avuto sensori parcheggio in vita mia, sulla 1 che ho provato c erano! Al bip più potente ho fermato l auto, sono sceso e c era ancora il mondo al ostacolo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Ok grazie, se questa fosse la misura anche dell'impianto su F20 non sarebbe male, chi ce lo conferma?
R: 116D Msport Vs A180 premium Oggi ho visto tanta roba ragazzi.. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
116D Msport Vs A180 premium Si è stato messo da uno qui sul forum con schermo touch e retrocamera! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: 116D Msport Vs A180 premium Ma in quel caso dovrei cambiare anche lo schermo! Se volessi tenere lo schermo della professional e implementare il navi? Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
116D Msport Vs A180 premium No no lasciando lo schermo della radio pro...ho provato a cercare il 3D ma non lo ho trovato, anche perché sono dal cel Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Trovato, forse è questo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=260214 Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
116D Msport Vs A180 premium Domanda... Come si chiama il software che ti ha messo? Ti ha messo un programma..no?
Io sulla mia ho il tettino e i sensori anche avanti...credo che non potrei più stare senza questi due optional!!!
116D Msport Vs A180 premium Eh rinuncio al tettuccio e porto la morosa al mare!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so che me ne pentirò! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">