grazie Actarus8v , mi sarebbe piaciuto mettere il tettuccio, ma non trovando molte opinioni in rete ho preferito lasciar stare!!
116D Msport Vs A180 premium Il tettuccio io lo ho e lo avevo anche sul vecchio GLK(panoramico in quel caso)da un sacco di luce in più all'abitacolo e poi è bello che scompare dentro il tetto e non sopra!se vuoi appena esco di casa ti posto due foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Si falle pure un paio di foto!! Non se ne vedono molte col tettuccio in giro!!
R: 116D Msport Vs A180 premium Beh ora a vederlo quasi mi pento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
116D Msport Vs A180 premium Complimenti per gli optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Sei ancora in tempo per metterlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: 116D Msport Vs A180 premium Ghghgh.... Ci devo pensare!! Non è proprio a buone mercato.. Però fa la sua bella figura!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fossi in te rinunzierei al tettuccio .. metti che il problema alla catena ti salti fuori a garanzia scaduta (lo so sono catastrofista ma ripeto io ce l'ho a soli 20k Km) .. almeno farai meno fatica a sborsare il dovuto
R: 116D Msport Vs A180 premium Si il tettuccio non lo metto! Ma ho parlato con un meccanico in concessionaria e mi ha detto che verso i 6 mesi è capitato , non ancora su f20, e in quei casi sostituiscono col normale tagliando!
R: 116D Msport Vs A180 premium Basta farmi gola! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non lo avevo sulla mini! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
116D Msport Vs A180 premium Io prendo come esempio sempre il mio ex 335i che aveva tutto, e quindi molte cose non le ho messe come optional perché le ritenevo non necessarie, ma ora rinuncerei ad altro... Mettilo il tettuccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi se esci troppo fuori budget è un altro discorso, ma se puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk