116D Msport Vs A180 premium Si verrebbe 425 IVA inclusa per il 116 in generale!! Può essere che mi ha proposto un altro tipo di pacchetto, martedì chiederò chiarimenti!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che io sappia, almeno sulla mia E81, è esattamente il contrario. Il servotronic ammorbidisce alle basse velocità. Alle alte velocità la durezza è la medesima, sia con servotronic che senza.
Ok, oggi vado a firmare il contratto, unico dubbio il colore, bianco o estoril Blau?? che palle, non riesco a decidere!!!
E il tettuccio sul bianco come ci sta?? e soprattutto come è il tettuccio bmw? mai visto uno per strada!!
Prendila Blau se ci stai con i soldi .. il tettuccio è una figata perchè arretra nel tetto vero e proprio invece di sollevarsi come quelli "classici" .. però non è tanto grande da far sembrare nero il tetto Cmqe hai scelto una 116i 3p giusto ?
116D Msport Vs A180 premium Ero partito con quel idea, ma alla fine ho optato per il diesel!! Su consigli della concessionaria, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che come si sente rumore fanno l intervento dandomi in caso l auto sostitutiva!! Sono felicissimo!!!
116D Msport Vs A180 premium Però se l'auto la terrai un po' non passerà sempre in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la concessionaria direbbe di tutto per vendere quello che vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso, se non erro, dicevi che fai pochi chilometri in urbano per lavoro, e con il DPF e i brevi accendi/spegni, avrai più problemi sul diesel che sul benzina... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Ci metti l'impianto a GPL e non paghi il bollo per 5 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Eh lo so, ma non voglio metterci mano! Se la prendevo benzina l avrei tenuta solo benzina!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque boh, ho fatto la scelta che mi è sembrata più giusta!! Comunque così per informazione fino a che l ordine non è avviato posso cambiare motore??
Io ritengo che questi motori ad iniezione diretta e fasatura variabile reggano male il gas .. e cmqe si perde il baule Per non intasare il dpf basta tirare ogni tanto l'auto su percorsi extraurbani (maglio ancora in autostrada .. l'importante è stare per un po' i 2000 giri .. quindi anche in quinta marcia in provinciale per es.) .. se si fa molto urbano meglio farlo una volta a settimana perchè, anche se l'auto resta accesa per un ora in città, i giri motore stanno troppo bassi
116D Msport Vs A180 premium Capito!! Grazie, no problema stare oltre i 2000 giri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Comunque sul contratto c'è scritto che dovrebbe arrivare entrò settembre!! Spero arrivi prestissimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">