L'automatico non è regalato .. se poi fai poco urbano non è così necessario .. e poi vuoi mettere scalare marcia manualmente con un benzina :sbav:
Se hai provato l'automatico, t'è piaciuto e puoi permettertelo compralo pure, comunque, il ragionamento di car evo fila considerando che percorri molti km in extraurbana
R: 116D Msport Vs A180 premium Hai perfettamente ragione.. con quei soldi mettero il pacchetto tagliandi!! L automatico non mi serve!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
116D Msport Vs A180 premium Allora.. Ora sarebbe così: 116I 3porte Alpinweiss III pastello Stoffa hexagon Eliminazione scritta modello Vetri posteriori oscurati Fari xeno con lavafari Radio BMW professional Kit vivavoce USB Pannello strumenti con funzioni estese Versione Msport Cerchi lega stella 386M 18" Profilo modanature nero lucido Modanature alluminio hexagon Clima automatico Pacchetto luci interne Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow linea esterna lucida Rivestimento padiglione anthrazit Pacchetto plus Park distance control (PDC posteriore) Più metto il pacchetto 5 anni di tagliandi a 800 e qualcosa!!
116D Msport Vs A180 premium Mi interesserebbe capire la storia consumi non facendo città, ma solo extraurbano e super !!
Molto bene :-) Io terrei cerchi da 17" e metterei il pacchetto drive-confort (cruise, supporto lombare e servtronic .. ovvero sterzo che diventa piacevolmente più "duro" al crescere della velocità) .. utilissimo per i viaggi Senti se ti basta l'impianto audio base altrimenti a 300euro se ne può avere uno tantino meglio Poi visto che sei in fase trattativa toglimi una curiosità .. chiedi in conce se senza pacchetto fumatori c'è cmqe l'accendisigari (utile per il navigatore) Valuta bene i contenuti dei pacchetti tagliandi http://www.bmw.it/it/it/owners/service/manutenzioneProgrammata_dettagliPiani.html
Io metterei la connettività estesa per dispositivo mobile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La presa accendisigari c'è lo stesso anche senza il pacchetto fumatori, manca solo la parte per accendere...Io l'ho presa senza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque non se ne vedono molte in giro benzina...anche nel mercato dell'usato (che mi sembra reggere comunque il prezzo più dei vecchi aspirati)...avresti anche una vettura quasi unica con questa motorizzazione!!!
116D Msport Vs A180 premium Si tenendo a mano sulla motorizzazione potrei cambiare il kit vivavoce USB con la connettività dispositivo mobile! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi quando mi arriva , minigonne e reni, poi i fari posteriori! Prendo come ESEmpio la tua marowak!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah cosa pretendi? se hai una macchina da:sbav::sbav: non puoi pensare di passarla liscia :wink: , copierò il più possibile =) Cmq marow, secondo te che consumi poteri avere con questi percorsi? casa/lavoro andata(10 km )traffico di paesini, quindi non molto accentuato, ritorno(10km) traffico molto tranquillo in orari non molto affollati !!(dal lunedi al venerdi) Week-end (sabato circa 150km prevalentemente super), domenica qualcosa di meno(50/100km) super/urbano! purtroppo gli utenti che trovo mi danno tutti sui 12/13 km/l ma con ciclo prevalentemente urbano! in un combinato potrei pensare di stare sui 15km/l ??
116D Msport Vs A180 premium Sui 15km/l in combinato la vedo dura...Io quei consumi li faccio percorrendo molta autostrada, e più o meno sono simili al 116i... Sicuramente dovrai avere il piede leggero se non vuoi essere sempre dal benzinaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Se fai pochi chilometri, o comunque sempre brevi tratte, sicuramente benzina... Se devo essere sincero io non prenderei mai un N47, quindi se in futuro avrò necessità di un diesel, per rimanere in BMW sicuramente 6L, anche se poi i consumi salirebbero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, altrimenti cambierei marchio, con molto dispiacere... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ok credo di aver preso una decisione, almeno che non cambi idea ancora una volta, starei sul benza!! Mi volera un 50tino in piu al mese, ma almeno sarò piu tranquillo di non aver i problemi legati al N47! E cmq qualcosina terrò a mano anche di assicurazione credo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps: il pacchetto 5anni/100000km mi è stato proposto a 759 euro! magari è un pacchetto diverso da quello "BMW senza pensieri"??
BMW senza pensieri è il pacchetto dei tagliandi ordinari e sta intorno ai 450 euro...quindi già se ne fai 2 ti conviene...quello da 759 sarà quello intermedio credo...
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/manutenzioneProgrammata_dettagliPiani.html http://www.bmw.it/it/it/owners/service/senzapensieri/index.html
116D Msport Vs A180 premium Ho visto, ma per i tre pacchetti non mi da i prezzi, mi dice che la pagina non è al momento disponibile!!!