Io rimango dell'idea che senza pacchetto Msport (davvero troppo caro visto che non comprende nemmeno xeno e servtronic) il frontale migliore sia quello della versione Unique (con xeno e carrozzeria glacier_silber o mineral_white) .. il bianco pastello non lo vedo bene Sarebbe interessante una tre porte nero metallizzato con xeno e chrome line
116D Msport Vs A180 premium Io l'ho presa Sportline e poi gli ho fatto montate il Pack M, e ti direi sicuramente M Sport, però nella seconda configurazione devi aggiungere almeno il pannello con funzioni estese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
116D Msport Vs A180 premium Si marowak, il pannello l ho scordato nella fretta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque su un prezzo di circa 33/34k secondo voi lo sconto raggiungibile quale sarebbe?
116D Msport Vs A180 premium Ad oggi l'8% lo fanno Volkswagen e Audi, e sono passato di recente...Con BMW, anche se non arrivi al 16%, devono farti almeno fino al 14%...Fatti fare il prezzo e poi ci dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: 116D Msport Vs A180 premium Si settimana prossima dovrei iniziare a farmi fare un paio di preventivi! =) spero di riuscire a contrattare!
forse è un pò troppo......magari in casi eccezionali puoi raggiungere tali cifre, più normalmente direi cifre intorno al 15% sono già soddisfacenti sul nuovo da ordinare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo sia troppo visto che a febbraio 2013 quando ho stipulato il contratto della mia f20 ho ottenuto un 16 % di sconto piu.una supervalutazione del mio usato ( bmw 120d attiva ) e se non rientravo l usato lo sconto sarebbe stato.piu consistente ( motorsport mestre) .
perchè l'usato lo trovi a prezzi moooolto buoni perciò cercano di abbassare il prezzo del nuovo in modo da invogliarti a spendere qualche migliaia di euro in piu rispetto allla spesa di un usato avendo però in mano un'auto immacolata
secondo me è da sempre una scelta aziendale BMW, saggia o no che sia....sono alla mia 3 BMW ormai dal 2007 e per ognuna delle precedenti ho avuto uno sconto di almeno il 12/15% su modelli usciti da non moltissimo, se a questo ci agigungi la situazione economica generale del paese ed anche delle conce, capisci che gli sconti ormai si sono alzati...
Senza contare che cmqe da un po' di tempo calano sia le vendite del nuovo che dell'usato .. insomma crisi nera del mercato senza alcuna compensazione tra nuovo/usato Il massimo è acquistare un'auto a fine produzione (tipo questa F20 poco prima del restyling 2014) .. si aggiunge un ulteriore sconto allo sconto delle conce .. e la vettura è senz'altro più affidabile