Buonasera a tutti, ho una nuova Serie1 116D con il motore 3 cilindri 1.5L, cambio automatico, da circa da mesi, con 5k km circa. Vorrei montare un modulo aggiuntivo, non sono uno smanettone anzi... Però vorrei darle quel brio in più che le manca, sicuramente il mezzo va già abbastanza bene nonostante la motorizzazione piccola, però vorrei che durante quei 3/4 sorpassi che forse mi capita di fare in un mese, il mezzo mi dia un po' più di tranquillità... Oppure anche quando vado in montagna vorrei un po' più di brillantezza. Leggendo vari post precedenti ho capito che sicuramente rimappare sarebbe la soluzione migliore però volevo optare per una soluzione che nel momento in cui volessi riportare il mezzo originale, stacco tutto e via... Sinceramente di moduli ce ne sono in vendita davvero tantissimi, tutti che propongono più o meno prestazioni simili, qualcuno più e qualcuno meno... Così adesso sono entrato nella confusione più totale... Premetto che l'aspetto economico è assolutamente secondario, voglio un prodotto serio, valido, che ovviamente dia anche dei buoni risultati ed abbia una buona assistenza post vendita, non mi interessa se costa 100/200 euro in più, ci sono altri aspetti che sono sicuramente più importanti piuttosto che risparmiare in fase di acquisto. Spero mi possiate dare un aiuto nella scelta, sono totalmente indeciso. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
Ciao! Il modulo CNTech è sicuramente molto valido e non da problemi di sorta,per qualsiasi info puoi cliccare sul banner che vedi qui sulla destra. Ciao!
Ringrazio molto per la risposta. Sinceramente avevo valutato positivamente anche io il modulo CNTech, nei vecchi post se ne parlava molto bene, poi le discussioni sono sparite quasi completamente, sopratutto per i nuovi motori diesel 3 cilindri. In realtà esisteva un post specifico su questo modulo, con varie prove, risultati, ecc. ma non sono mai riuscito ad aprirlo, quando gli cliccavo sopra si apriva una pagina con la scritta "errore". Il modulo arriverebbe già configurato e pronto all'uso o dovrebbe essere configurato con l'aiuto dell'assistenza post vendita? Mi sembra che il modulo ha varie mappe che poi uno decide quale preferisce utilizzare. Oltre al CNtech, ci sono altri moduli validi da poter tenere in considerazione? Ringrazio nuovamente per le gentili risposte.
sono state chiuse le sezioni perché erano sponsor a pagamento ora gestisco questa sezione se puó interessarti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/biesse-racing-veneto-centraline-a-domicilio.327945/
Grazie @Gabo, finalmente ho capito perché non sono mai riuscito a leggere la sezione della Cntech... Sono arrivato troppo tardi sul forum nonostante abbia Bmw da tanti anni. Se non disturbo troppo, riesci a scrivermi, magari in privato, una buona soluzione per la mia auto, sempre se la tua azienda preveda mappature anche per la 116D 3 cilindri, indicandomi anche i costi? Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità. Buona serata.
prevede anche la mappa per la tua 3 cilindri ecco un esempio: https://www.bmwpassion.com/forum/th...raline-a-domicilio.327945/page-9#post-7949721 ti invio dettagli e prezzi