beh come dirlo... L'HO COMPRATA!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> consegna l'8 gennaio, ma la mito gliela consegno lun 31/12 per evitare di pagare il bollo 2013... pur sempre 260 euro! sono contentissimo, la macchina è quasi nuova, l'allestimento è basico ma mi va bene, quello che serve veramente non manca. speriamo non mi deluda! PS mi sono dimenticato di chiedere la misura dei cerchi sul libretto.... per i cerchi in lega estivi. Ma ho tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116 d unique o urban? Prezzo finale??? Quanto t ha dato x la mito??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
purtroppo non sono riuscito ad abbassarlo rispetto all'idea che mi ero fatto, e chi mi ha proposto il conce. Ho dato 10000 euro di differenza, quindi 8600 per la mito. L'ho pagata kmzero 16000 3 anni fa, aveva qualche segnetto da sistemare (circa 300 euro di preventivo), tutto sommato ci sta... non volevo farmi sfuggire l'occasione e quando sono salito sulla serie 1 ho avuto pochi dubbi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 116 d unique o urban? Hai fatto un bell acquisto...fidati...bravo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
MMMMMmm nessuna aziendale bmw ha il cruise control... La gestione di queste auto di Bmw Italia è osceno.... le stanno svendendo in ogni dove da mesi e mesi e questo non è certo un bene.... Purtroppo le macchine sono SOLO nera, argento e pochissime bianche ( solo le prime ) OTTIMO!!!!!! Direi che hai fatto un affare quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti secondo il mio punto di vista, bmw anche in questo caso non sta adottando una giusta politica.
Sta adottando la politica di chi non vuole che gli attuali clienti al momento del cambio comprino di nuovo BMW. Nemmeno la fiat degli anni neri ha fatto le porcherie di BMW Italia con la F20. Calare le braghe in questa maniera è da marche coreane e forse neppure. La cosa ancora più ridicola è che la macchina è un discreto prodotto, l'unico con TP in un segmento appiattito dalle solite Golf e A3. Svenderle così fa passare la voglia di comprare di nuovo BMW. Io al prossimo giro ne sto alla larga.
R: 116 d unique o urban? In effetti hai ragione, colpa e' la crisi e anche il prodotto che nn e' piaciuto a tutti. Loro nn guardano in faccia a niente ma a salvare il salvabile.. Questa politica nn e' solo bmw poco prima che uscisse il golf 7 vendevano il gtd km0 a 22 anche in casa vw succede. Certo perdere cosi in un anno e' da pazzi, mio cognato ha dovuto vendere la giulietta x arrivo vettura aziendale dopo 1 anno a 13200 da privato ( listino 23000 ), i commercianti gli davano 10500 ...vedete un po'.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Secondo me è un pò diverso. La golf GTD a 22k è un pò un caso a parte perché stava uscendo la Golf VII e 170cv da piazzare in questo periodo non sono facili..Poi la GTD viene sui 27k euro e la si trovava a 22k, qui macchine da 33k euro le trovi a 20k dopo 4 mesi e non c'è nessun restyling in vista o uscita di un modello nuovo. Anzi, la F20 ha un anno di vita. Mi dispiace ma non ho mai visto cose del genere in casa Audi o mercedes (a parte l'ultima classe A che a fine serie la regalavano). Sembra che la BMW per prima abbia capito di aver toppato con questo modello e non fa nulla per nasconderlo. Ripeto, io la prossima volta (che non sarà più tardi di 6 mesi - un anno come da mia abitudine) guarderò sicuramente altrove.
che dire, devo per forza darti ragione. Sono cliente bmw da anni, ma con questa politica molte persone si sono stufati.