Automatico, 130 km/h con regolatore di velocità, limite impostato, siluro sul tetto, 3 persone e ...ritorno in salita...
da messina a siracusa è tutta discesa..... quando torni su in sFizzera poi è tutta salita.... dai, comunque scherzavo, volevo intendere che da nord a sud vai in giù, quindi in discesa....... è chiaro che è un eccellente risultato per una X5, soprattutto considerato che l'hai caricato per le ferie:wink: ma hai fatto un conto di quanto hai consumato? quanti km/l?:wink:
Figurati actarus. Il computer di bordo azzerato in partenza mi segnava inizialmente 9.5 L/100km e si è via via attestato a 9.0L/100km. Lo stesso ho fatto per il ritorno e si è attestato sugli 8.5 L/100 km. Anche se naturalmente è risaputo che il bc è "allegrotto" , ed il consumo reale può essere un pelino più alto, ciò non toglie che di strada ne ha fatta a sufficienza. Il pieno di gasolio è stato fatto a raso, pieno pieno.
mah buon per te! io sto chilometraggio con la mia che è come quella della tua foto, cioè pre rest del fine 2002 con 128.000 automatica e cerchi 19'' non l'ho mai fatto! Ce la farà il nostro eroe (cioe io) a fare pescara bassano del grappa, bassano del grappa pescara con un solo pieno?? 1070km circa totali??
Scusa Stefano hai ragione, nell'atavar c'è la mia vecchia pre restyling che era del 2003, posso dirti che con lei non ho mai superato i 1000 km
No assolutamente non ero in piena riserva. Ci sono stato dal 25/7 al 5/8 e ho messo 20 euretti per girare li. l'ho usata giornalmente per andare a Fontane Bianche,che tra l'altro è uno spettacolo di spiaggia.
Beh che dire....notevole. Io sono partito da Genova il 9 di questo mese,per arrivare fino a Terracina(LT) circa 630 km alternati tra autostrada 140-150Km/h ed extraurbane con gran traffico. Pieno fatto prima di partire.Ad oggi ho lo stesso pieno a circa un quarto. Da quando sono qui ho usato la macchina in urbano per circa 80-100km....
Si in effetti mi sono ricreduto molto sui consumi,soprattutto ultimamente.....sara' perche venivo da una Mercedes C-Klasse con la quale facevo i 16....ma considerando il motore,la sua cilindrata e soprattutto la massa che porta,mi devo ritenere soddisfatto....oltretutto,avendo anche dei pneumatici non proprio piccoli....:wink::wink::winkimenticavo poi la massa frontale-ammazza moscerini mooooolto stazzosa:wink::wink: