...chi c'è...c'è...chi non c'è...poi legge http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Nardo_2011-09-11_it.pdf
manfolino.... non dire nulla... che siete stati bannati da Nardò... per eccesso di nanosità angelina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fai il figo perchè non ho la macchina, ma presto avrai una sorpresa hahahaha soffro di mal di auto, quindi il seggiolone mettilo davanti.
Io devo vedere. Se sistemo l'impianto frenante vengo con la mia a girare. Devo solo vedere se prenotare un turno o mezza giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fumo, se dovessi prenotare un turno devo per forza anche iscrivermi al pistenclub pagando gli 85€ di iscrizione?
Prendetevi la briga di leggere il modulo: c'è scritto tutto. Compilato, va tutto girato a Tonno via fax o email (il quale tra poco compare su questo post e vi darà tutte le indicazioni )
sarò cretino io, ma nel modulo non trovo informazioni riguardanti il costo dell'iscrizione o se sia necessario pagarla
se volete fare solo un turno vi fanno la mini-iscrizione che vale solo per questo evento...mi pare 20 o 25 euro...
quando ho partecipato io il 30 aprile....si poteva fare l'iscrizione giornaliera...e costava 25 euro..... cmq raga lo consiglio a tutti...è un'esperienza da fare....io ance se ero con una punto di *****(scusate il termine:) )mi sono divertito tantissimo...e mi dispiace non poterci essere.....
25 € + 1 turno. Siamo vicini ai 100 €. mezza giornata, intorno ai 250 €.... Quasi quasi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
praticamente si tieni presente che se sei un nuovo iscritto al pisten devi pagare l'iscrizione quindi 295+iscrizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io penso ne valga la pena se fai almeno 2 eventi cosa fattibile a mio avviso, avendo tempo e denaro