11-12-13 giugno nurburgring | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

11-12-13 giugno nurburgring

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da andre82, 18 Aprile 2011.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    rep+ =D>

grazie, sono davvero soddisfatto di orange :mrgreen:

2. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    :popcorn:

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    se non fosse che ti ho dato una rep+ ieri te ne darei una anche oggi!!

Come non quotarti !!!

4. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Grazie Enrico,lo sò che in questo frangente siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Quest'anno a maggior ragione me la prenderò con calma,sia perchè sono completamente a digiuno di pista da 4 mesi ,sia perchè i giorni di vacanza nel 2011 saranno pochissimi.....da cui, non posso sprecarne nemmeno uno.

Certo nei miei sogni c'è qualche cosa di più di una usuale giornata di circolazione turistica...ma per ora è giusto che i sogni rimangano tali.

Per adesso mi accontento di..guidare...guidare.....guidare .....guidare..e ancora guidare....con un grandissimo sorriso sulle labbra.

E' talmente tanto che non vado al Ring che sono emozionato come uno scolaretto al primo giorno....:mrgreen::mrgreen:

5. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Come non quotare Enrico che quota doc che risponde ad Andrea?

Andrea mi ha proprio insegnato a guidare, in più di una pista e sia in grip, sia di traverso (nel frattempo ho anche dimenticato tutto, quindi gli toccherà di ricominciare) e doc lo sento come una specie di guru della passion e del porschismo, pur non conoscendolo di persona. Enrico lo odio perché non gli starei più dietro.

Il Ring mi manca assai. Un anno fa esatto ero là per l'ultima volta. Quindi è un anno che manco. Nel frattempo ho venduto la M, avuto una figlia, cambiato città e lavoro di nuovo e quindi, insomma, non è che proprio sia stato a dormire. Ma il Ring mi manca proprio tanto. E leggere di voi che lo praticate con così tanta passione e rispetto mi fa sentire un po' meno lontano.

Infine, giacché anche dall'11 al 13 giugno sarò al lavoro come un pirla, odio tutti](*,)

6. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Passione...o forse meglio.... malattia.....

Già!! Ne sono affetto da parecchio ,ricordo che da piccolo bagnavo il pavimento della terrazza per poter derapare con l'auto a pedali...e le prendevo di santa ragione quando l'inquilino del piano di sotto andava a lamentarsi con mio padre perchè gli colava l'acqua ovunque.

In età più recente ho accartocciato agli alberi una serie infinita di motorini e motorette...senza considerare quelli sbiellati e fusi...

Gli anni passano e la malattia peggiora,cambiano i miei giocattoli,ma io sono sempre quello,anzi l'età ha enfatizzato i miei difetti e le mie pecche.

......e allora maledico quel giorno in cui di rientro da un viaggio ad Amstrdam..lessi quel cartello con scritta bianca su fondo Marrone che recitava:"Nurburgring 21km"

Era il 2001 e guidavo una 525tds piena di valigie fino al tetto,mi voltai verso la mia amata compagna e dissi:"....e se facessimo un giretto al ring.

Caro Turner già lo dissi all'epoca e lo ripeto ,oggi....ti auguro di tornare al più presto al volante di un auto bassa e cattiva,magari una gt3 ..o forse una csl,insomma qualche cosa che ti porti su e giù per quelle curve che turbano i nostri sogni da anni..perchè ormai lo hai capito ,che da questa "malattia" non si guarisce più!:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2011
  7. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Spettacolare Doc, sapevo che andavi su a Giugno ma non avevo capito quando, io in quel weekend ho programmato una trasferta per i noleggi, se qualcuno si vuole aggregare come anticipato io noleggio un minivan 9 posti, se siete in piu di 8 posso avere anche un altro minivan con un altro buon' autaro.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. docmobile

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ciao Mauri,io probabilmente salgo con la mia macchina però come anticipato credo che prenederemo anche un'altra macchina a noleggio di cui ti parlerò al telefono.

Mi piemmizzi con qualche offerta per dormire...così evito di andare per la centesima volta da Haus Marvin....avrei voglia di cambiare un pò.

9. andre82

andre82 Secondo Pilota

603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    ma quanti siamo?

mi sembra di capire che almeno una decina del forum ci dovrebbero essere

10. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ecco appunto dove alloggiare?

Spendendo poco ovviamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..è un Ring in versione 'barboni' il mio..non si era capito? ahaha

11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    interesa anche a me, noi siamo sempre andati al am-tiergarder... bello ma un po' caro :rolleyes:

12. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Eccomi eccomi...ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io vado su con Seul4 (patacca ke nn mi ha segnalato il topic! :evil:....Damy senti le orecchie fischiare? :lol:)

4° anno e primo con l'M...sono tirato come una corda di violino! :mrgreen:

Sta settimana l'M è in officina x tagliando e qualche up grade x la salita! :razz:

Il problema xò sono le gomme...le PS2 posteriori dopo 3 turni a Franciacorta sono alla frutta (#-o) quindi spalleggiando l'idea di Doc di avere l'auto in ottimissima forma mi tocca cambiare...e qui il dilemma.

Pensavo alle Toyo Proxes T1 sport....qualcuno ne sa niente? Dico subito ke nn cerco semislick xkè l'M la uso tutti i giorni quindi direi stradali con indole sportiva.

X l'alloggio ci pensa l'altro mio socio...siamo sempre andati in una pensioncina a conduzione famigliare associata all'Haus Marvin...buoni prezzi e cortesia! :mrgreen:

Vedo ke ci dovrebbe essere un bel gruppetto del Passion...ci si deve troppo trovare...anke se sarò super preso x girare...questanno pacchetto 15 giri da farsi in 1.5 giorni! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ma voi partite venerdì mattina sicuro?Cmq ne parliamo domenica sul lago...

Posteriore da 18 stradali?quelle toyo ispiravano anche me...mentre vredstein ultrac 60 che ne dite?a me hanno sempre ispirato..hanno pochi elementi non dovrebbero andare in pappa troppo facilmente..

14. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Partiamo sabato mattina ritrovo alle 5 a Desenzano...così siamo su nel pomeriggio e ci si fa qualche giro con le 2 ore di apertura...poi domenica tutto il giorno a cannone e lunedì ritorno...:sad::sad::sad:

Io cambierei tutto il treno (da 19"). :-k

Cmq ok domenica se ne parla...quando c'è il Ring di mezzo divento logorroico...già ti avviso. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se vuoi dare un'occhio al Link in firma trovi la mia esperienza e un pò di fotine x mettere acquolina...:mrgreen:

15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    monta le nuove michelin supersport :wink:

16. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Quante ore ci vogliono?fate il brennero?conviene?io parto da Milano e sono combattuto..svizzera o brennero?Sono 50 km in più passando dall'austria...la vignetta quanto costa?

Sto leggendo il tuo 3d..posti magnifici durante il viaggio..mamma mia..

17. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    stò lavorando x essere dei vostri....aspetta aspetta ke mi devo organizzare bene..!!!!!

18. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Giampy se sei dei nostri ci dobbiamo vedere (abitiamo a 10km) e pianificare!!

19. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Eh mi incuriosivano forte...e infatti le proverò

Xò x ora cercavo qualcosa di + economico x la trasferta...mi si sono accavallate un pò di spese varie. :redface:

...E in casa sono già pronti con il fucile carico! 8-[

20. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Noi sempre Brennero!...evitando i limiti Svizzeri!8-[

In 8/9 orette prese con calma (quindi con le soste in autogrill...ke io uso x curiosare) sei su...poi in Germania si tiene un ritmo un pò + alto. :mrgreen:

La vignetta nn ricordo il prezzo...devo chiedere.:-k

Condividi questa Pagina