San Deretano Da Volpiano............meteo garantito fidatevi P.S. Scimmia POWER /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo nel sole...ma se piove pazienza ..non sarà ne la prima, ne l'ultima volta,nel 2005 abbiamo preso una nevicatina a fine agosto.. Sono già in modalità SCIMMIA POWER PLUS anche io
Ueeeehhh allora? Ancora questa settimanina di passione e si parte! Ci siamo tutti?...nn venitemi a tirare in ballo menate sul "batterio Killer" xò...di quelle ne ho già avute a sufficienza! Scimmia Power Rules!!!!!!!!
Devo ancora fare le pastiglie davanti!!!! E ho appena concluso un semi affare,martedì al ritorno passo da treviso a vedere quattro BBS LM ''originali'' Canale da 10 Ring + acquistone!
Ahaha già mi vedo,valigia + set di cerchi da pista con gomme + LM da 19 tutti caricati in macchina...toccherà farmeli spedire già lo so! Salutami la wanda!
dai che ci siamo quasi.... oggi montate le gommine nuove, mercoledi tagliando e controllo generale... manca solo la camerina nuova che spero arrivi in settimana.. vorrei fare qualche ripresa particolare...
sto guardando circa 80 volte al giorno il meteo a Nurburg.... facendo la media di una decina di siti........... pare che sabato e domenica sia bello mentre lunedi al pomeriggio a rischio temporali direi che si puo' rischiare inizio a preparare le gomme
Si ...ma scusa,prepara tutto e sali comunque..male che vada ci facciamo 3 gg di vacanza in uno dei posti più pazzi del mondo....filetto /patatine fritte e birra ghiacciata alla terrazza raccontando le prodezze della giornata per me varrebbero la pena anche da sole...anche se è brutto e si gira poco. Ti aspettiamo su....
ragazzi facciamo un riepilogo degli orari e delle partenze.. io parto sabato mattina presto pnso per le 6 circa da Bologna in questo modo dovrei essere su circa per le 16:30 di pomeriggio qualcuno che si aggrega? o ci troviamo per strada? faccio il brennero c'è pochi km di differenza che dalla svizzera ma è decisamente piu veloce
è difficile tenere conto del meteo al ring è troppo variabile! ilmeteo.it dice che sabato e domenica non piove ma è troppo presto per capire se è vero!
Andre !Io ,Piko, seul ed un altro loro amico ci troviamo a desenzano per le 5.30..vorrei essere su un pò prima delle 16.30..così ho tempo di sistemarmi bene,fare le ultime regolazioni e montare le semislick...se ti va di fare lo sforzo e svegliarti un pò prima di modo da essere per quell'ora a desenzano si fa la strada assieme..facciamo il brennero anche noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, va bene tutto ma io vengo PER GIRARE.... quindi almeno il meteo deve essere "sufficientemente positivo" mi devo sparare cmq 2000 km quindi se piove sto a casa