L'11 Ottobre 2007, il pomeriggio, io ( Alex ), trudy ( Carlo ) e ///M3 ( Marco ) sia all'autodromo di castrezzato a fare i TESTS DRIVE. Rispettivamente: io e Carlo su Z4///M e ///M3 su ///M3 () Se qualcuno vuole venire, riesce ad inserirsi nelle liste o vuole solo passare per magari fare conoscienza e/o salutarsi, noi siam lì... magari ci si può fermare a bere una birretta ( rigorosamente dopo il test ).
Confermissimo ciò già detto dal buon Alex e aggiungo che noi dovremmo arrivare in autodromo per le 16-16.20!! :wink:
E' un giovedi ......... se non sbaglio.......?!?!?! Se fosse stato di sabato sarei potuto venire.......... infrasettimanale no.
Azz... ragazzzi mid dispiace visto che era anche un po' di tempo che non ci si vedeva!! A proposito ci siete al raduno del Garda?
Fatemi sapere, vengo prima anch'io se mi dite che siete in autodromo presto :wink: Prova a chiamare Nember :wink:, se ci sono posti liberi può anche essere, in bocca al cane lupo. p.s. Complimenti Head per il cucciolo! E' davvero bellissimo , è un Maremmano?
se mi inviti posso salier io con te . Ma una domanda in questi giorni in pista si fa solo da pareggro o si può anche guidare
solitamente si guida per 2/3 giri il cliente e uno o due che guida il pilota per ogni macchina poi non so stavolta che fanno non mi sono ancora informato ( di solito mi dicono quando sono la cosa devo fare ) non chiedo prima , non mi sono mai interessato ma piu o meno facciamo sempre cosi'
spero proprio che guidiate molto voi , che vuoi che mi faccia 15 ore di pista solo io ? ppprrr...... arriverei a casa frullato
enrico sarai il mio passeggero numero 1 quando non conoscero' ancora la macchina , la pista e con le gomme fredde , va bene ? ah ah ah