ciao Ugo,mi spiace ma quasi tutti il sabato lavoriamo,la domenica precedente ho sentito il parere di alcuni anche in pvt e non sono disponibili...ho fissato questa data proprio in base alle disponibilità degli altri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i lardominali portiamoli tuttiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai,che a me sembra male lasciarli a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.S. sto cercando di spostare il mio impegno per giorno 27. Non so ce la farò ma ci provo. Voglio portare anche i miei lardominali!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvo imprevisti dovrei esserci puru io.. xo' vi faccio sapere se cn la compriccola bmw (4/5 bmw) o senza.. Cmq quindi posso portare pure i miei di "lardominali"?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
trovavo più interessanti quelle che facevo fare ad altrE prima di mettere la testa a posto ,maglietta bagnata tra uomini non mi convince molto dai che che almeno ci facciamo 2 risate :wink: e portali sti lardominali va,lo so che è brutto lasciarli a casa appena tu ed etna mi date conferma vi metto in lista... ragazzi abbiamo raggiunto un bel numerino che non vedevo da un pò qui dentro...ricordo sempre a chi è già stato li che se ha un posto per abbuffarci da suggerire lo faccia pure,i suggerimenti di chi ha provato personalmente sono sempre accettati visto che come già anticipato io non conosco il posto...almeno si va a colpo sicuro
siii dai, speriamo che puoi venire! Ma certo, più siete e meglio viene la gara..... Va bene, se vuoi, per accontentarti possiamo fare anche quella tradizionale gara............
ragazzi ma si è capito dove si mangia????:sbav: e poi....il bagnetto alle gole si fa?? ps. ma perchè ha scritto 2 volte il messaggio???bho...???!!!
E secondo te perchè si parlava di costumi e lardominali???per mangiare ancora non l'ho capito manco io visto che chi doveva darmi notizie non mi ha detto nulla e altre persone che conosciamo ci sono state ma fanno finta di non leggere...come al solito solo il piatto pronto si vuole,poi si lamentano che non si fa nulla,uno chiede un pò di collaborazione a chi già conosce il posto e fanno finta di niente...così era e così continua ad essere Chi qualche settimana fa mi ha detto fottitene dei raduni non aveva torto visto che le cose sono sempre le stesse From iPhone STOLEN using Topatalk