E bravo peppe! Sempre va distinguersi dagli altri con il massimo della professionalità .... Ma.....mi chiedo.... Esiste qualcosa che non sai fare?
penso che con tutte ste cose che fa l'unica cosa che non sappia fare è cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahaha Non lo so....non ci giurerei... Ps hai visto le 2 foto della tua qualche post fa? Sono da sfondo desktop....
guarda se Peppe sa anche cucinare direi che è da sposare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si ho visto domani se ho il tempo la prendo dal link e cambio lo sfondo,è una foto che ti è venuta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se mettessi quella con il cannolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come un pirla ho cancellato almeno 30 foto fatte alle altre....compresa la mia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.azz. scommetto che ti sei sbattuto la testa a muro per l'errore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, sono circa 10/11 foto cad. Si, taaaante cose. Ieri sera appena tornato a casa (alle 21.00) ho cucinato la pizza, mi so arrangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indubbiamente, devo trovare però quella giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posto le ultime due fotine per questa sera .
Grazie... Diciamo che io riky e ripley lo abbiamo testato prima!!!:wink:non ci piacciono le brutte figure... Cmq diciamo che ti veniva un attimino fuori mano da Lodi...no?
mi spiace veramente lele /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti,figuracce no grazie,poi che dire...le portate erano sempre calde e si sentiva che erano fatte sul momento :sbav:
Anche con i dolci.....i cannoli erano croccanti e la ricotta fresca ...anche lei fatta sul momento...