secondo me aspettava di mettersi in moto e darti 200mt ogni marcia.... peccato che questo barbone in un anno ha cambiato 3 macchinine... in effetti questa è la piccola, ma come sai piccola,ma potente....e più della tua...e per ora mi basta....CHIODO...
chi conosce questo lobo dell'orecchio? e qualcuno è stato misteriosamente macchiato , un sorriso per la stampa ecco la 2° vittima della camieriera e guardate quel tipo a capo tavolo che ancora controlla il danno avuto
Leo si è cancellata tra le tante una soggettiva della tua CAR Favolosa... sono mortificato per tutti.... e anche per me.... X la prossima volta starò più attento...
al rifornimento al ritorno con il cambio delle 20 euro ringrazio tutti per la meravigliosa giornata che abbiamo passato insieme, e a Stefania per i buonissimi dolcetti di Modica un bel pensiero, gente molto simpatica e alla mano spero di fare altri raduni insieme a voi tutti
Ragazzi basta ringraziarmi per i dolci, erano solo un piccolissimo pacchetto.......... Grazie a tutti voi per la meravigliosa giornata. Abbiamo pensato che qualche volta io e Antonio ci facciamo un sabato ed una domenica a villa Dafne. :wink:
appena vado a casa le guardo tutte con calma...il barbone ha cambiato 3 auto perchè ha trovato 2 pirla e non ha uscito manco un'euro
ragazzi bellissime foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è che dire una giornata favolosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora il secondo raund l'8 luglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevi...ormai te li sei quasi asciugati...p.s. l'app l'ho trovata,appena arrivo a casa la scarico connettendomi da li hai fatto benissimo,sono buoni veramente quando sei a palermo fatti sentire pure quando puoi che ci si vede anche se non è l'8 luglio,mi ha fatto piacere conoscervi tutti,un pò meno rivedere certi brutti ceffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora mi sono rotto le scatole e stacco che me ne vado a casa,per oggi ho lavorato troppo...
Grazie Salvo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Tu non c'eri, queste sono in realtà 11 fotografie messe insieme poiché è praticamente impossibile scattare una foto del genere, infatti lì al raduno ho rotto un po' le scatole per scattale tutte con pochissima presenza umana. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
,hai una marcia in piú anche nella fotografia Ps complimenti anche per le altre, siete veramente un bel gruppo al tavolo.