http://trieste.rvnet.eu/2008/07/14/...1-arresti-e-6-kg-di-stupefacenti-sequestrati/ ottimo!!! e che gli faranno a sta carica dei 101 drogatelli?? tutto andra' nel nulla? saranno un ulteriore peso per la casse statali?? e che ne dite invece di farli fare lavori socialmente utili, come pulire i gabinetti cittadini??? naturalmente senza concedergli la pausa sigaretta, senno' chissa' come tornano cmq sia...datemi del bigotto. ma questo dimostra cio' che penso. e cioe' che sti posti sono come i rave...chi va per ascoltare musica?forse un 10%.gli altri....
uguale all'heineken, al gods, a vedere vasco, ramazzotti, al giubileo a roma :wink: l'ultimo può sembrare una battuta, ma nn lo è , c'ero. inutile ahimè generalizzare quando invece generalizzata è la gente dimmmmerd, che sta "in ogni strato".quella è la cosa che più mi fa riflettere. concordo coi lavori cmq
GUARDA ALL HEINKEN CI PUO' ANCHE STARE. ma in misura mooolto minore. al gods no. ci son stato 4 volte, e tranne un paio di canne e un drogato "clown", non ho visto sto giro. al sunsplash non ci sono stato, ma conosco gente che ci e' andata, e che era con me al gods. non dei verginelli, anzi. persone normali, ma che di sicuro non si scioccherebbero davanti a 4 cannoni. porca vacca, Resu, hanno sequestrato 6 kili di droga...sara' stata un decimo di quel che son riusciti a far passare!!!
al gods oltre ad un numero esorbitante di canne (ed io non fumo...) non ho visto null'altro, ne in forma polverulenta ne in pasticche... vabbè che ero concentrato sui gruppi...
io al gods, ripeto, tranne qualche canna (e nemmno troppe) mai visto altro, anzi si una volta..la giornata del gods itliano a 10 euro...puoi credere se i drogati investono 50 euro per la musica.
succede a chi ama la musica. io vedo i concerti seduto dagli spalti da unbel pò ma ahimè, nn è tutto cosi :wink: ripeto: li trovi pure al giubileo del papa gli idioti.checchè si possa credere alla chiesa o meno, il "segno di bonta" anche mediatico x eccellenza
Io al Sunsplash ci sono stato un sacco di volte... Quando ancora facevo uso abbastanza abituale di Marijuana, andare al sunsplash era come andare al supermercato... c'era e si vedeva.. anche i pulotti la vedevano, ma quando facevano le ronde dentro al parco non si azzardavano a scendere dalla camionetta... mi domando solo come facessero gli svizzeri ad arrivare con kg e kg di roba... Più che un raduno reggae mi è sempre sembrato una manifestazione alla stregua di "antichi sapori" o "friuli doc" per intenderci, con un unico piatto forte...
e finalmente è stato vietato in FRIULI!!!.....è stato riconosciuto il fatto che era un incontro per lo spaccio di droga e non un evento REGGE!!! YUPPIEEEEEEE FINALMENTE STOP A STO SCHIFO!!!!