13km/l li sgenava anche a me con il cruise a 120kmh appena l avevo presa..adesso a 130 spaccati con il cruise inserito segna 10.8 km/l...non di più...con un pieno di benzina ad una velocità di 140kmh non ci fai più di 500km secondo me..cmq per le distanze secondo me potresti fare tutti i km che vuoi di segutio...è una macchina come le altre...basta tenere d'occhio i livelli come ti han già detto tutti ma per il resto è un ottima auto da viaggio...!!
Chicco poi sfreccia pure con il suo 430 spider nero o con quel cavolo di mercedes serie s 350 che non so nemmeno perchè lo ha comperato.
ahahahah è vero!!! cavolo io la prima volta che l'ho visto mi sono girato sperando che fosse l's65 amg o almeno l's500....quando ho visto s350 ci sono rimasto malissimo ma tu abiti verso la farmacia? perchè ho visto le foto della tua macchina è mi è sembrato da quelle parti...cmq io sono in fase di acquisto...poi magari ci troviamo per un caffè a scambiarci consigli sulle nostre m3....fa sempre bene parlare con uno che l'ha già avuta..
Io ho fatto Roma-Colmar e ritorno più un giorno in mezzo in pista a Le-Luc per far riposare la macchina ed è andato tutto bene, per non parlare di quando vado al Nurburgring e faccio 1450km in un giorno, ma anche lì prima di tornare passo una giornata in pista per farla riposare. Per le soste frequenti non è un problema, ogni 300km devo rifare il pieno.
Abito di fronte alla chiesa, se vieni da castelnuovo verso modena e non fai la curva sfondi il mio cancello Sempre a disposizione .... dimmi dove la prendi l'M3 perchè qualcuna la conosco.