però... 27k km in 8 mesi?? ne fai di strada!!io negli ultimi 8 mesi ne ho fatto la metà è vero però che non sto lavorando e ne ho fatti altri 8k con lo scooter...
Bè la media è di 25.000 in un anno... poi anni viaggi di più per lavoro o per ferie e quindi incrementi.. ma quest'anno prima di andare in crozia volevo fare l'Alpenstrasse tutta la bassa baviera e poi passare da zagabria prima di andare a KRK quindi saranno quasi 1600 km solo andata.. + il ritorno altri 1500 km circa perchè passo da Ancona... per trovare una persona..... alla fine saranno almeno 3000 km solo in 2 settimane...
minchia tutto quel giro per 3000km??? io per andare in calabria da mia madre ne faccio 2630 da casa mia a casa sua più varie ed eventuali....
Bè da Como a Krk sono 570 km + 550 km per fare il giro dell'alpenstrasse passando da Bellinzona, Fussen, Linderohf, Monaco di Baviera, Salisburgo... e venendo in croazia dall'austria prendendo l'autostrada direttamente in slovenia... Poi al ritorno.. Krk, Dubrovnick che se non ricordo male sono 800 km circa, traghetto per Ancona e poi 600km a venire a Como... sono in tutto 1120 + 1400... = 2520 km circa.. poi a Krk un altro 500km escono per girare un po' l'isola...
beati voi pochi km io la bellezza di 60.000 annui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se per quello neppure io. Penso sia un bug o una svista in fase di codifica del mio impianto (postmontato).
Evvai che sono pure diventato KARTISTA!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbene no... semplice Fotomontaggio...... di m_dream Anche se mi ha fatto venire un'idea in mente.... quasi quasi se riesco lo cambio per davvero..