oh beh, per me puoi anche leggere senza far finta! son pronto a ripetere quello che ho già scritto, tanto qui tutti (tu compreso) sanno come la penso! ricordo che le auto alimentate a carburanti alternativi sono a tutti gli effetti considerate come EURO4 e quindi non sono soggette a maggiorazioni del bollo oltre i canonici 2,58 per kw. questo, FORSE, potrebbe aiutare a mantenere una certa quotazione sull'usato. posto che non si pretenda di rivendere a prezzo di mercato un'auto con 300mila km
Io faccio 90.5km con 10 euro. Ovvero 11.05euro per fare 100km. A gpl dovresti stare sui 6.5euro per 100km ... ovvero 150km con 10 euro.
si pio anche passare allo stile di guida cosi detto "terz età" mooolto lento soft ma risparmioso :-( :-(
io col 328 con 10 euro faccio 90km... non mi lamento, ho una media di 7,5 - 8,0 litri/100 km.. ovviamente con andatura da codice e con qualche tirata a 180...ma non sempre, giusto quando serve. secondo me i l tuo 318 consuma troppo , c'e qualcosa che non va.
Il valore finale dell'auto non si guarda dal fatto che un pirla di acquirente abbia o meno paura di avere una bomba nel baule.L'impianto gpl sicuramente aumenta il valore dell'auto, vedi i consumi e la convenienza e vedi le normative sull'inquinamento. Pensa poi che bello , uno che passa con un macchinone grosso come un serie5 mentre gli altri sono tutti a piedi causa blocco del traffico... Vaai di gaass!! Fai come me!:wink: Con 43litri, quasi 400km ciclo misto(soprattutto urbano) con un 323ci, 2500cc!!!
io con 10 euro mediamente ad andatura tranquilla, percorro sugli 80 km, considerando che 80% è strada extraurbana e il restante è paese..penso sia nella media
Yezzz La prossima settimana mi ridanno il bolide (si fa x dire..ehehe) ed è tutto a posto!!! Come se fosse nuova!
Io con un pieno di gasolio(circa 45 euro) faccio circa 600km ... sono un po' pochi lo so, colpa dello step...
Sulla 1er il serbatoio è di 51 o 53 litri Cmq appena mi si accende la spia della riserva(il primo avvertimento, non quella fissa) faccio il pieno!:wink: