Ahahahahah Condivido su FB ad un amico anestesista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che ho imparato nella vita 10. si sono dimenticarmi di darmi il libretto di istruzioni (della vita, intendo) 9. il lunedì, mi girano le @@ 8. sogna ciò che ti va di sognare, va' dove vuoi e sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare 7. se ci riesce un altro, non è detto che ci riesca anche tu. però, puoi sempre provarci: se non lo fai, hai perso in partenza 6. non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato: il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. devi accettare questa crudeltà, se vuoi sopravvivere 5. a volte, proprio la persona che tu pensi che ti darà il colpo di grazia quando sarai esanime al suolo, è invece una delle poche o l'unica che ti aiuteranno a rialzarti 4. le persone più felici non hanno necessariamente il meglio di ogni cosa; è solo che riescono a trarre il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino 3. se ti risponde NO, non è detto che non te la dia... 2. se ti risponde SI, te la dà... 1. se ti risponde FORSE, non te la dà (a meno di eventi inattesi e clamorosi, tipo che si è appena intrippata di buddismo e riesci a convincerla di essere l'incarnazione di Nichiren Daishonin)... p.s.: si ringrazia paulo coelho e l' APSSC (Anonima Pensatori Sardi Schironatori Convinti) per la gentile collaborazione :wink:
http://www.ledieci.net/bizzarre-i-dieci-parcheggi-impossibili-che-solo-una-donna-e-in-grado-di-fare-303.html
...QUESTA è EPICA! http://www.ledieci.net/musica-le-dieci-canzoni-per-una-notte-in-camporella---maschi-356.html
http://www.ledieci.net/bizzarre-i-dieci-tatuaggi-sulla-f-----a-che-ti-fan-passare-la-voglia-di-fare-lamore-229.html
Dai che mi metti un'ansia tutto viola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma hai fame di che? E stai male per cosa?
diciamo che potrei passare volentieri anche su quegli orribili tatuaggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che era quel che temevo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi stupisce però....
La verità è che l'ultima ha alzato molto l'asticella (non fate battute) e mi riesce difficile trovarne altre dello stesso livello :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a scendere si fa sempre in tempo, ma che fatica
...che fa abitualmente un endurista (ma dovrei scrivere regolarista, la maiala della mamma del cronometrista mincazurpa... :wink:) il lunedì, in ufficio, pensano allo scorso week end e a "quella mula impestata". il giovedì, prima del lavoro, vanno in garage a vedere se è tutto a posto per l’uscita domenicale. stanno ore a pensare a come migliorare qualcosa della propria moto e poi, appena ci salgono in sella, si dimenticano tutto e la moto va da Dio. lavano la moto e la lucidano e appena escono in off non vedono l’ora di beccare fango e pozzanghere. regolano catena, sospensioni e quant’altro al millimetro e poi si lanciano con la moto in posti in cui non spingerebbero nemmeno il loro peggior nemico. non sono mai contenti di come va la moto, ma la propria moto è la migliore di tutte (e non ci sono c@zzi !). l’ultima moto è sempre peggio della precedente ma meglio di tutte le altre. cadono e si rialzano SEMPRE DA SOLI, a meno di stati di coma. si rialzano e vanno ancora più forte, affancul0 la paura. hanno sempre, perennemente, un po' di grasso sotto le unghie che non va via. === continua ===