10 casse multiamplificate, ne vale la pena?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ozzon, 12 Aprile 2007.

1. ozzon

ozzon Kartista

50
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Ciao a tutti,
    provengo da una E90 con radio professional e 10 casse multi-amplificate (l'optional da 520 euro, per intenderci) e fra poco mi arriverà la nuova serie 5 Futura.
    Sono salito su una 520d con impianto base e devo dire che suona uguale (anzi, secondo me, gli alti si sentono persino meglio), bassi compresi.
    Quindi ho deciso di non prendere il suddetto optional.
    Voi cosa ne pensate? Può essere che la serie 5 monti di serie un impianto stereo di per se già migliore della serie 3?
    Attendo vostre esperienze e vostri suggerimenti.
    Grazie

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Risparmiati i 520 euro di optional, che con gli stessi sooldi in aftemarket ci puoi fare un bel lavoro nelle predisposizioni originali, questo è il mio parere e cio che ho fatto nella mia car

3. ozzon

ozzon Kartista

50
    0
    3 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d
    Infatti non avevo intenzione di spenderli quei soldi e tenermi l'impianto standard.
    Premetto che non sono un fanatico della musica ad alto volume. Mi piace solo che si senta senza distorsioni e con un buon bilanciamento tra alti-medi e bassi.
    Ripeto che ho sentito l'impianto base della serie 5 e devo ribadire che non mi sembra affatto male.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    piuttosto logic7

Condividi questa Pagina