Ciao a tutti, provengo da una E90 con radio professional e 10 casse multi-amplificate (l'optional da 520 euro, per intenderci) e fra poco mi arriverà la nuova serie 5 Futura. Sono salito su una 520d con impianto base e devo dire che suona uguale (anzi, secondo me, gli alti si sentono persino meglio), bassi compresi. Quindi ho deciso di non prendere il suddetto optional. Voi cosa ne pensate? Può essere che la serie 5 monti di serie un impianto stereo di per se già migliore della serie 3? Attendo vostre esperienze e vostri suggerimenti. Grazie
Risparmiati i 520 euro di optional, che con gli stessi sooldi in aftemarket ci puoi fare un bel lavoro nelle predisposizioni originali, questo è il mio parere e cio che ho fatto nella mia car
Infatti non avevo intenzione di spenderli quei soldi e tenermi l'impianto standard. Premetto che non sono un fanatico della musica ad alto volume. Mi piace solo che si senta senza distorsioni e con un buon bilanciamento tra alti-medi e bassi. Ripeto che ho sentito l'impianto base della serie 5 e devo ribadire che non mi sembra affatto male.