Stamattina mi e' caduto l'occhio ( e l'ho subito raccolto ) sul numero dei miei post su questo forum... e mi son sentito poco bene, a causa della dipendenza che questo fantastico Forum ha generato nella mia testolina- Questo e' il mio 10.000 post ( beh sicuramente qualcuno in piu' visto che certe sezioni non provocano l'avanzamento del conteggio ) che condivido con voi. Grazie davvero a questo forum, a tutti gli utenti, ai soci, agli amministratori e pure al mitico RossoCorsa che mi hanno permesso di conoscere e capire un mondo nuovo ossia quello di chi come me e' affascinato dalle auto BMW Un grazie particolare devo farlo a tutti quelli che da amici virtuali si son trasformati in Amici Veri, disposti a " spararsi centinaia di chilometri " pur di passare una serata assieme. Grazie Ragazze e Ragazzi .) ai prossimi 10.000 post :)))
finchè non bannano te, io posso dormire sogni tranquilli... ho fatto il 50% del tuo lavoro ps l'occhio si è rovinato?
Non so se farti i complimenti o cercarti qualcosa da fare... Va beh, ti auguro di spammare meno e divertirti ancora di +
poco più di 1 anno e 10.000 messaggi..... e anche se non li ho letti tutti,ho il sospetto che la maggior parte di questi abbiano sempre lo stesso argomento.....frEnk!
complimenti al re degli spammoni!!!!comodo avere un tuo ufficio dove poter stare sempre sul forum e nessuno ti dice nulla.......... ahahahah
ahhhh nick.... tu sei impegnato su piu' forum :))) ed essendo tu il tuo capo :) hai tutto il tempo che vuoi... ehehhh io in ufficio e tu a montecarlo /forte dei marmi.... vuoi fare cambio? son timido :) e poi vuoi mettere il piacere di sentire la tua voce per la prima volta oggi dal vivo?... o magari starai zitto perche' hai la boccuccia impegnata:)