Ti pareva che tutto poteva scorrere liscio? Ma quando mai. Ragazzi ci sarò ASSOLUTAMENTE. Ma, visti alcuni problemi sorti in famiglia ieri sera, mi riservo di raggiungervi all'agriturismo. Io spero con tutto il cuore che fra oggi e domani possa risolvere, in caso contrario mi sarebbe impossibile mancare da casa per 12 ore di seguito. Mal che vada, ci vediamo all'agriturismo.:wink:
OK stefania...dai fai il possibilie....sarebbe un peccato!! Domanda: ma la coppia di amici tuoi "Tano ed Alesdsandra" saranno al parcheggio etnapolis...verrete insieme...? Ricordo che ho prenotato ieri l'agriturismo per un numero...non fatemi sorprese..!!
Ci mancherebbe, se uno da la parola si deve rispettare. Allora, noi verremo a Ct via Rosolini mentre penso che loro facciano la superstrada normale, perchè provengono da Vittoria. In ogni caso all'agriturismo ci siamo TUTTI.
Ok ma è importante sapere chi di voi sarà presente al parcheggio etnapolis...non possiamo aspettare nel dubbio di chi c'è la fa ...nei tempi previsti. Quindi se Tano ed Alessandra sono indipendenti da voi..dobbiamo sapere se aspettarli al parcheggio o meno... Stesso cosa per te... Quindi ti prego di comunicare a breve i vostri percorsi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, purtroppo per adesso non mi inserire fra i confermati al 100%, perchè ancora sembrerà strano ma non so se poter dare l'adesione sicura al 100%, eventualmente penso che essendo da solo non ci siano problemi ad aggiungermi....cmq in caso io venga ci vediamo al parcheggio di Etnapolis... :-)
Perfect!! Il bello è far strada tutti insieme..oltre che assaporare la cucina....hihihihi Quindi....liberati!!! Ciaoooo
Cercherò di esserci ad Etnapolis (se vedete una E39 nera, sono io), e forse salirò anche sull'Etna (se l'M5 riesce) ............... per mangiare (ma ancora non sono neanche sicuro di esserci)????? Casomai sono da parenti di Belpasso o vado a mangiare da altre parti. Si capisce che sono ancora moooolto indeciso !!!
OK maumauM5...unica cosa...che dal parcheggio partiremo massimo intorno alle 10.30.......per aspettare qualche ritardatario..dopo di cio' si va!! Come detto in precedenza l'agriturismo vuole conferma del numero preciso di chi siamo con uno massimo di 3/4 posti di riserva. Malgrado Ricky86 +2 ed Ripley+2 potrebbero aggiungeri..già saremmo fuori numero.. Quindi ti chiedo gentilmente di confermare quanto prima la tua presenza per chiamare in tempo il locale...ed aggiungerti. Grazie
Raga io vengo da aci s.antonio...per me no problem per vederci ad etnapolis....magari ci scambiamo in pm i numeri di cell !
Perdonate la dimenticanza ..era 28 euro persona..ho chiesto sconticino 25 euro !! Teniamo presente che ho chiesto qualche posto in piu x gli ultimi che si possono aggiungere.. Quindi qualora restassero liberi il locale perderebbe possibili prenotazioni visto che lo riserva. Altrimenti mi ha detto che poteva fare un ulteriore sconto.Ho chiesto anche una possibile torta fatta espressa x noi del club.. Ma visto il prezzo contenuto mi faceva sapere
Alla faccia del prezzo contenuto! Sarà perchè è sopra l'Etna, ma con questo prezzo a Modica andiamo al ristorante; in un agriturismo si paga massimo (dolce compreso) 16-17 euro a cranio. Ma alla fine la cosa più importante è incontrarci e divertirci, mica ci andiamo a mangiare ogni giorno.:wink:
Il prezzo poteva stare secondo me intorno alle 20/21 euro.. Beata te stefania che con 25 euro si mangia al ristorante .A palermo con 25 mangi un antipasto ed un primo.Risparmiare 3/4 euro a discapito della qualita' del cibo non mi aggrada. Negli agriturismi buoni meno di tanto non si paga, guardando anche il menu' fiorito proposto.Io la zona non la conosco Etna mi ha suggerito questi agriturismi testati.. Pensate che l'orto dei limoni costava 28 euro. Come detto l'importante e' stare insieme divertendoci anche mangiando bene. Ricorda entro domattina di comunicare se sia tu che Tano ed Alessandra venite al parcheggio etnapolis.. Grazie
Si certo, è perchè sono città più grandi e la vita costa di più. Io posso darti già la mia risposta: verremo all'agriturismo, all'una contiamo di essere li e vi aspettiamo. Tano e Alessandra penso uguale, ma ti darò risposta certa domattina al massimo, se entro le 20, 30 non ci sentiamo per tel. con loro. Tranquillo.
Bene carissimi bmwisti...io oggi pomeriggio mi avvio verso catania....dormo in un agriturismo vicino paterno'...ancora ricordo per gli ultimi che sono ancora in forse...che fino alle 14.00 posso contattare il locale....per un massimo di 21 persone.Attualmente siamo 16. Preparatevi ad una bella giornata da trascorrere tutti insieme. Occhio che stanotte si sposta l'orario !!!! A domani.....!!!