1 coupè....caduta di stile BMW....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Z4brother, 17 Novembre 2007.

1 coupè....caduta di stile BMW....

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Verissimo MARCO.
    L'autobloccante e' un fattore DIVERTIMENTO
    i Brembo sono invece SOSTANZA

    Pero' rimango della mia idea.

    Stanno studiando quel mostro di autobloccante elettronico per la X6 e non mi mettete uno stupido Quaife da 1500 euri sulla 135??

    No, la colpa e' dei markettari maledetti!!

    Comunque, 24ore dopo, a mente fredda, il giudizio sulla 135 si e' modificato.

    in meglio!


    Saluti
    Andrea
     
  2. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    è vero. meglio i brembo dell'autobloccante. Però, correggetemi se sbaglio, un'autobloccante non dovrebbe essere solo funzionale al divertimento, quanto alla trazione e quindi alle prestazioni.
    cmq non capisco cosa costerebbe metterlo optional.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Optional costerebbe 150€. Però di fatto non c'è e pace.
    E' funzionale certo, ma sul lento, tipo a Varano. Al Mugello non serve a nulla invece.
     
  4. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    la serie 1 coupè è orripilante.
    col kit m diventa guardabile o quanto meno cattiva.
    la tii è interessante.

    ma il modello base è davvero un calcio al design!
     
  5. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    sulla mini infatti è cosi. cmq intendevo dire che alla fine come optional mettono cagate di ogni genere. invece un a.b., anche pagandolo a 1500e farebbe felice buona parte dei veri utenti bmw, che non sono quelli da aperitivo insomma.
     
  6. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Guarda Vale, in relata' dell'assenza dell'autobloccante te ne accorgi solo in pista. io che mi sto sparando praticamente un trackday ogni domenica o quasi ( e per i prossimi 5 mesi, tempo permettendo) sono proprio fissato, ma se te la devo dire proprio tutta in strada non serve praticamente mai, perche' anche andando allegrotto per stradine di montagna in realta' non sei mai al limite come in pista e quindi un LES elettronico che ti lascia un po' di liberta' nello spazzolamento va piu' che bene.
    E' il principio che mi fa arrabbiare.

    Saluti
    Andrea
     
  7. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    E' vero, su strada se guidi pulito non ne senti tantissimo la mancanza. Però se vuoi giocare si. In pista diviene invece alquanto importante in termini di trazione.

    l'ultima frase riassume tutto il senso del mio pensiero. E vale a dire che il target BMW mira più al costantino della situazione che al purista della Guida.
     
  8. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Guarda , se anche a Stoccarda, dove si costruiscono le VERE auto , non mettono l'autobloccante sulla Cayman, puoi capire quanto l'ufficio Marketing abbia potere in una casa automobilistica...

    che tristezza....

    Saluti
    Andrea
     
  9. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

    ah beh.. se è per quello nemmeno sulla 997. ma almeno è optional!
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Forse perchè tra 100 ipotetici acquirenti di un'auto quelli che la comprano per correre (e per andare in pista) saranno 10, mentre quelli che la usano per andare dal punto A al punto B sono 90 ? ;)

    Io conosco una marea di persone, ma tra loro solo due sono appassionati di corse e sono disposti a spendere soldi per andare in pista...sarà un caso?
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    C'è anche gente che non va in pista ma in strada ci da dentro di brutto. Ora non diciamo che solo chi va in pista è di palato fine, please.
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io sono tra quelli che non va in pista (forse se avessi un po' più di tempo), ma che tra il punto A ed il punto B cercano di metterci sempre il minor tempo possibile :mrgreen:
     
  14. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC


    Con tutti i velox e adesso anche il tutor c'è ormai ben poco da correre...adesso si piazzano anche dentro la città con velox mobili, visti ieri sera in centro a Roma.
     
  15. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ma che discorsi sono? allora compriamoci una smart. io ad esempio per andare dal punto A al punto B uso un transit connect. ma la sera quando poggio le chiappe sull'auto voglio un mezzo che mi soddisfi. la vera differenza è che c'è gente per cui l'auto è un mezzo banalotto di trasporto o uno stupidissimo quanto futile status symbol. Per altri invece è passione. E' vita. E io davo per scontato che in questo topic appartenessimo tutti alla seconda schiera.
     
  16. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    meglio andare in giro con l'auto del rigattiere che farsi deridere da commenti SLAVO STYLE spendendo 42.000 euro :mrgreen:

    e per 42.000 euro prendo una M3 e ci miglioro pure assetto e cerchi :D ......e faccio sicuro più figura e mi diverto di più che non con un 135i :D
     
  17. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quoto in pieno =D> =D> =D>
     
  18. andrea70

    andrea70 Kartista

    166
    6
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    42
    cavalline e eliche
    Ma che discorsi sono??
    che c'entra confrontare nuovo con usato??

    con 40mila, nell'usato, mi compro BEN ALTRO che una M3!:cool:

    Tu dimmi ,con 40mila , nel NUOVO, cosa compreresti.

    Saluti
    Andrea
     
  19. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    =D> =D> =D>
    Ogni volta che poggio le chiappe sulla 1er vado in ecstasy, mi disconnetto dal mondo reale.. Guido, mi diverto, sono concentrato e realizzato.. Ed ho solamente una 120d modulella :wink:
     
  20. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...tipo cosa?
     

Condividi questa Pagina