Tre giorni al grande SI'!!! Sono felicissimo per te Alex!! Ti auguro una vita felicissima e piena di amore e gioia insieme alla tua lei Monica! Gianlu
Nella mail di bastardidentro appena arrivata credo che ci sia qualche riferimento a te: L'immagine di oggi la dedichiamo al nostro amico Alex che è a soli tre giorni dal suo matrimonio... Ripensaci, sei ancora in tempo!!! ah no... non sei in tempo.. hai già firmato per il mutuo cointestato di 30 anni, che è peggio del certificato di matrimonio.
augurissimi!!! Come ti invidio!!! Io devo aspettare ancora un po'... Ti auguro di gioire dei piu' bei momenti della vita in comune con tua moglie.. e che mai nulla faccia decadere tutte le belle cose e i bei sentimenti e i bei proponimenti che vi siete costruiti in questi anni.. Ora e' il momento di mettere in pratica tutto questo.. E' vero che e' una responsabilità.. ma secondo me non va presa solo cosi'... ma come una stupenda manifestazione di amore assoluto e incondizionato che durera' nel tempo... Questo e' il mio augurio.. che tutto questo non vi abbandoni mai.. anche nei momenti piu' duri! TANTI AUGURI!!!
Questo è il mio ultimo post da CELIBE. Penso che mi riconnetterò al rientro dal viaggio di Nozze..., verso la fine di Giugno. Grazie a tutti, DI CUORE, per la vicinanza che mi avete dimostrato. Siamo una gran bel gruppo. Continuiamo così! VADO A VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Augurissimi anche da parte mia: sono passati due anni dal mio e lo ricordo come fosse ieri, un giorno speciale, unico, indimenticabile come spero e penso sarà il tuo!
scusa Alex...ma domani ci porti TUTTI noi alla tua festa(pre) prima che .... ti FARANNO LA FESTA x SEMPRE???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alex ti faccio gli auguri più sentiti per le tue nozze oggi perchè domani mattina vado via e torno lunedì....... ti auguro tutto il bene del mondo per questa nuova fase della tua vita un abbraccio Bruno
Ho letto solo ora....tanti tanti auguri. Sono felice per te e un po ti invidio per aver trovato la tua vera anima gemella....ancora auguri!