anche qua .................auguri..... ...poi mi dici quanto è bello farsi gli "after-hours" con tuo figlio tra le braccia.... ...scoprirai una forza incredibile quando riuscirai a lavorare bene con solo due ore di sonno....:wink: ...ma me l'hanno raccontato perchè il mio Riky ha sempre dormito... ....Ciao Ale,Monica ed Emanuele...:wink:
Quoto il saluto, le considerazioni e l'augurio di Giobbe!!!! Auguri, auguri e ancora auguri per Alex, Monica ed Emanuele!!:wink:
Che evento!! Finalmente è arrivato Emanuele Complimenti alla mamma Monica se non sbaglio e al suo papà che ci ha sempre tenuti aggiornati giorno per giorno AUGURIII!!!
AUGURIII AI NUOVI PAPA E MAMMA ,, Auguri ALEEEEEee,, belllo e nato lo stesso giorno della mia ragazza
...arrivo tardi.. ma arrivo pure io: FELICITAZIONISSIME A TUTTA LA "NUOVA" FAMILY!!! Quello che sconvolge un padre (ancor più che per la madre) è che fin che sta nella pancia della mamma il pupo NON ESISTE... per poi COMPARIRE ALL'IMPROVVISO nella propria quotidianità.... Bella mossa... ora tieni d'occhio anche la mamma (crisi post-parto sempre in agguato, anche per le tipe più toste!)...:wink:
salve a tutti,concordo....(padre che nn dorme!!)..hemm..pardon..auguri al nuovo papà e la nuova mamma!!
La vita... ...è davvero imprevedibile... 3 anni fa mi sposavo... 2 anni fa annunciavo che saremmo diventati gentori... 1 anno fa annunciavo di esser diventato papà di Emanuele... ...ed ora son qui ad annunciare al mondo intero che, se tutto andrà per il verso giusto, a Novembre diventerò padre per la seconda volta... Che emozione, che felicità, che gioia! Gesù, GRAZIE