Bò ragazzi, a me il sangue e/o altro non fa ne caldo ne freddo...insomma...in non chiedo altro che esser lì con lei e il cucciolo.
E allora vai tranquillo:wink::wink::wink: Son quelle cose che ti resteranno dentro finchè campi:wink: Non te lo posso descrivere a parole ma ti posso solo dire: vai!!!
quando è sangue del tuo sangue è un pò diverso ma ... forza che ci siamo !!!! Sai che avrà tanti Zii !!!
no, ma un mio amico gli ha stretto la mano!!!solo che era nel periodo buio, quando faceva film mezzi omo, sto tizio e' un bel ragazzo, Rocco lo ha guardato con occhio sbarazzino e lui ha preso pauuura
Head, io sono prossimo allo svenimento ad ogni prelievo di sangue e puntura varia, ma quasi un mese fa ero lì di fianco, per 13 ore lunghissime, e per niente al mondo mi sarei spostato (tra l'altro prova ad immaginare la tortura di essere fuori e non sapere). L'uscita dalla sala parto con la creatura in braccio (al papà) é un momento unico e indimenticabile
Head, consiglio di approfittare di questo periodo per dormire quanto puoi..... xchè poi si dorme più un catz...
Grazie ragazzi. E' bello condividere le gioie (anche i dolori nè, ma le gioie son mooooolto meglio!) Siete grandi! Tutti!
zero dubbi Ale :wink: al limite se vedi che ti fa senso stai dalla parte della testa della tua compagna.... cmq in pochi ospedali ti lasciano stare in prima fila :wink: siete dei fighettiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dipende tutto dalla tua compagna, io non ho mai perso 1 ora di sonno con 2 bimbe all'attivo c'ho da lavura' il giorno dopo
Idem.Ho assistito,è un'esperienza unica :wink: E fantastica :wink: Mia moglie ha fatto l'epidurale(diminuisce il dolore).In ospedale all'una del mattino,nacque alle 16.50.Per noi padri od almeno per me è stato un'ansia che non finiva mai.Tra i primi da entrare,l'ultimo padre ad uscire.Per quanto riguarda il sonno siamo stati fortunati:sempre dormito continuamente e sempre mangiato.