Stamattina abbiamo ritirato le fedi.... Siamo andati a sceglier il cuscino su cui saranno poste.... Siamo andati al cimitero a trovare i miei nonni.... Siamo andati con l'amico che ci presterà l'auto dal fiorista per fare la prova generale di addobbamento.... UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE. Che bella che è la vita....
AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA, E COMPLIMENTI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO SU I TUOI GENITORI,LORO SARANNO SICURAMENTE ORGOGLIOSI DI AVERE UN FIGLIO COSì, + AVANTI QUANDO ANCHE TU SARAI PADRE L'AMORE PER I TUOI GENITORI RADDOPPIERà PERCHè CAPIRAI VERAMENTE QUELLO CHE HANNO FATTO PER TE!!!!!!!!!!!!!!:wink:
Questa splendida comunità ti ha già dedicato tutto ciò che di più bello si potesse dire; ma lo meriti, visto che hai sempre avuto il coraggio di manifestare le tue idee su un argomento così delicato quale è la religione cristiana e i suoi valori, soprattutto di questi tempi. Un sincero augurio anche da parte mia :wink:
tanti tanti tanti auguri head! p.s. per l'addio al celibato il mio consiglio è di affidarsi totalmente a RAOUL, peccato che poi difficilmente avrai ancora voglia di sposarti..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero contento che ti sposi con la persona giusta, che tu vada davvero d'accordo con lei e soprattutto che tu ne sia così innamorato. Complimenti per il passo che stai per fare e soprattutto ti faccio i miei più sinceri auguri affichè sia una giornata perfetta in tutto e che sia il principio di una vita felice e serena! In bocca al lupo per tutto, Carlo. Se non ti creo fastidio magari ti faccio un colpo di tel qualche giorno prima per farti almeno gli auguri a voce :wink:
Alex Una Curiosità......ma vi trasferite o restate a vivere a Tanga City? no perchè se la casa a Tanga City la vendi io sarei interessato.... si scherza ovviamente ancora Auguri!!!!!!! :wink:
Un pò di tensione sta salendo.... Bò, mi pare che ogni giorno sia l'ultimo che passo...con i miei genitori...a mangiare insieme a tavola....sul divano svaccato...sul balcone a fumare ed guardare giu' in giardino...in camera ad ascoltar la musica... I colori si sono amplificati...il canto degli uccellini dai nidi sugli alberi è diventato piu' forte...i miei passi a volte mi sembran falcate kilometriche, a volte brevi passetti tremolanti. E' una sensazione strana. Di onnipotenza e di timore. Son felicissimo della scelta che abbima fatto, ma allo stesso tempo tempo so di lasciar dietro di me tante belle cose e ricordi indelebili. Sempre piu' di frequente penso alla vita ed a quanto bella sia. Le scelte che nella vita si devono fare, a volte son sciocchezze, ed a volte sono importanti. Per crescere e maturare. I bivii con "non ritorno", fanno degli uomini, UOMINI VERI.
_ops mi era sfuccgito questo 3d. Alex il mio più sincero ed umile Augurio di una vita felice con la tua futura moglie. Non c'è cosa più bella di un passo simile ma sopratutto voluto. Sicuramente ora sei travolto da sensazioni a volte contrastanti perchè con i tuoi sei sempre stato bene... è cmoe ses sei sull'orlo del pendio e sei lì per fare il salto... appena lo farai spiccherai in volo!
ehh e dura adesso, da quella data in Poi non Ci sara piu nessuno che ti dara una mano Ogni Decisione Arrivera Dalla Tua testa ED E bello Cosi (anke se poi ci saranno sempre i Genitori Ad aiutarci )