Stamattina ECO. Tutto a posto, ed in base alle "misure" prese, dovrebbe esser sui 2,1KG, 2,2KG. Oggi non me ne frega nulla di tutto. Conta solo LUI e MIA MOGLIE.
Mio nipotino il 10 ha fatto 4 mesi e pesa 8 kg..... oggi suo padre mi ha chiesto di fargli da padrino .... non sto nella pelle Gli avrei dedicato comunque la vita a Francesco
Non vorrei dire nulla per scaramanzia (speriamo sempre che cm stia bene, e che il parto, sia per lui che la mamma, vada lisssio lisssio), ma quasi certamente, quando verrà battezzato (o Pasqua o Pentecoste), il Padrino sarà mio cognato di 18 anni. Io sono stato il suo Padrino alla Cresima. Dai Emanuele, siamo tutti con te! Il tuo papà
Non l'ho mai fatto per nessuno.... e un pò mi sta bene perchè è un ruolo a cui ci tengo, povero francesco mi vedrà sempre presente, poi quando si tratterà di macchine e donne Approfitto ancora .... questo è francesco alla mia scrivania stamattina
Ecco quello che vorrei spiegare a chi mi chiede cosa si prova ad essere babbo ma non c'è niente da fare... sono esperienze che bisogna vivere per comprenderle appieno. Ancora tanti auguri head, io sto vivendo la mia seconda esperienza in parallelo alla tua e in ogni tuo post mi sembra di leggere quello che negli stessi giorni viviamo io e mia moglie. La natura è uno spettacolo! (se mi sentisse mia moglie proprio adesso che sta sorbendosi un mini incontro di boxe......) .
Oggi è il primo giorno di mia moglie a casa dal lavoro per maternità (i due mesi prima della nascita). Mi attendo manicaretti succulenti, quindi, stasera.
Ho già affrontato quelle di: pecorino sardo super stagionato , cioccolato Kinder classico, fiori di zucchina .
azzzi tuoi, adesso ancora mi ricordo mia madre quand'era di mia sorella, e mio apdre lavorava...avevo 7 anni, e correvo come un matto x le voglie sue inoltre, avendo sempre sofferto di pressione bassa, aveva spesso "svenimenti", anche x un odore di sugo troppo forte x 4-5 mesi andavo sempre in giro con una "pochette" con dentro il motore di un motoscafo-giocattolo adattato a ventilatore, unito a boccetta di aceto ... bei ricordi cmq, ora strappano un sorriso :wink: deciso il nome? mi son perso qualke pezzo mi sa