due settimane che non dai notizie.... pronta ormai la cameretta ? auguroni..... io son mamma 2 volte...
No, la cameretta non pè ancora pronta, per ora. Presi fasciatoio, arrivata culla, in arrivo passeggino tuttofare, presi qualche tutina e vestitino, bibe, ciuccio, ed altre cosine... per capirci: il grosso lo va a prendere mia moglie con sua madre a metà settembre, tempo in cui dirà "ciao-ciao" al lavoro per un pò di mesi... TUTTO PROCEDE BENE. Ormai riconosce la mano e lavoce del papà...
Fatti coccolare fin che puoi, perché quando esce (fino a quando ti chiederà le chiavi della macchina), dentro casa diventerai trasparente....... Battute (vere!) a parte, un mondo di auguri e mi raccomando goditi tutti questi momenti magici fino in fondo......:wink:
La riconosce sempre di più, ormai. Oggi stiamo a casa, perchè il cucciolo fa un pò di capricci e la mamma non ha un attimo di respiro. Tira dai calci assurdi.
eh no Luca....te ti coltivi la tua grande passione, come noi tutti...giusto? Ecco...geneticamente la trasmetti a tuo figlio/figlia e sei a posto!!