ma lo fai il video del parto??voglio sentire tua moglie urlare, ululare "head, ti odddioo, senti che me fai patì, la mia passerina sognatela da adesso in poi di vederla, appena mi passa te metto una bottiglia di vino da 5 litri nel culo e poi prova te a partorirla", ecc ecc, le solite cose che le donne dicono durante il travaglio inzomma
non te la vedi, con sguardo maligno, che in preda a dolori enormi (poveretta) ti urla "ti odddiioooo, bassstardo", modello Letizzeto (che avrei trombato per dovere maschile prima dei suoi 40 anni, adesso e' brutta piu' di me)?? e tu "ma dai amore, vieni che ti tengo la mano" e lei "va a cagare!"
vedi KILLER...io sono stato più fortunato.....la mia ex fece due cesarei... quindi non poteva rompermi con la storia del melone che passa dal buchino....
Renzino, tu che sei in mezzo ai dottori mi sai togliere un dubbio che mi hai fatto venire???ma se fanno il cesareo evitano di farsi venire la fessurina cavernosa, e gli resta sempre bella stretta, o comunque facendo figli si ritrovano un anfora?
basta che sto fuori dai marroni un paio di giorni e scrivete un sacco di stronzate su, su torniamo o.t.....oggi si parla di corredini