ciao big boss man... immagino di sapere a ke ti riferisci... io fin da quando ho capito la bellezza di avere una compagna accanto,all'incirca a 21 anni,non mi ha mai spaventato aver un bimbo,anke se "scappava" non mi sarei mai tirato indietro...il brutto è ke ho trovato ragazze,sia x la giovane eta,di quel tempo,giustificatissima,sia x altre idee in mente,meno quella della famiglia,non ho mai potuto coronare il mio desiderio di un bimbo/a vediamo se con questa si va d'accordo e si andrà avanti costruendo una famiglia...le basi ci sono...speriamo siano solide...anke se ho quasi 37 anni,non mi sento vecchio x fare il papà...:wink:
stesse cose mie ho tutti i difetti di questo mondo... ma sento che sarei un bravo padre... spesso sento la voglia di avere un figlio anche ora non so... magari è dato anche dal fatto che ho perso il mio di padre a 10 anni... probabile per quello... però credo che un figlio è la cosa più bella che questa vita possa darti
Domani alle 13.00 "ci" riproviamo....e speriamo che stavolta sia quella buona! ps: visto che la ginecolaga mi masterizza la eco morfologica, potrei anche metter su un filmatino...
Confermiamo che è MASCHIO, e che dalla eco-morfologica, tutte le dimensioni degli arti rientranno nella norma. Cuore, polmoni, reni, stomaco, cistifellea, cervello, sono formati e OK. Il nostro bimbo, "pare" (non c'è mai certezza in queste cose) stia bene. SONO PADRE. MONICA E' MADRE. SIAMO GENITORI. Oggi non mi importa di nulla. Conta solo lui e la mia famiglia.
Grandi!! Spettacolo!!! Sono strafelice per voi!! La cosa più importante l'avete : la salute!! Se avete questo, avete una vita magnifica!!