che poi scrivendolo ho pensato... ma ... oggigiorno non sono neanche poi tanti Qui na casetta decente vai a 6-700 mila euri... è un posto di mare, di turismo..
ok,il mio piccolo diavoletto fa ad ottobre 2 anni...vedresti cosa fa per casa... pero' in macchina se la gode
Sai perchè sembrano tantissimi? Perchè per molti di noi sono cifre irraggiungibili....e allora sembrano un'infinità! secondo me, finire 2 milioni di euro, ci vuole meno di quanto uno può immaginare! Compri una casetta come dici te, un macchinone..e tra una cosa e l'altra ne sono partiti almeno la metà...
IMHO le vie di mezzo fregano un pò... ho lo fai a 25 e quando tuo figlio ne ha 20 tu ne hai 45 e ricominci la MOVIDA... oppure a 40 e la MOVIDA te la sei cuccata già tutta.... IMHO quelli a metà si fregano il prima e il dopo ... ma è una generalizzazione ovviamente..
Generalizzazione sì...ma non errata...ho sentito tantissime persone, me compreso, a fare discorsi simili... Io vorrei diventare un padre verso i 30......sì...
allora a me in che categoria mi mettete? io ne avevo appena compiuti 28 quando e' nato... il 30 settembre 2006 matrimonio il 10 ottobre 28esimo compleanno il 19 ottobre 2006 e' nato Leonardo
Il bello è che ho un asilo per 76 stroppoletti dai 3 mesi ai 3 anni www.ilregnodeifolletti.it e li adoro
Sei nell'età giusta....non sei un ragazzino....e nemmeno un Signore di mezza età! IMHO è l'età giusta...ma anche fino massimo la 40ina...come ha detto Carlo....
avete fondato un bellissimo centro!!! si può dare una rep+ al Regno dei Folletti? Perchè non trovo l'utente Carletto.....