Sono strafelice per voi!! Sono i veri momenti indimenticabili della vita!! Sto fremendo nell'attendere che arrivi anche il mio, nostro, di momento! Passeranno ancora anni...ma lo sto già attendendo!! Grazie Alex
questa soddisfazione, questi momenti di felicita' degli amici sono tra le poche cose che riescono a farmi sorridere e darmi gioia. bravi ragazzi, avanti così
dai Luca...la Zeta dove la mettiamo?? e il mio spoilerino?? e i flap anteriori del para M techII?? Scherzo ovviamente...non mi permetterei mai di sottovalutare nè la tua personalità, nè i tuoi, purtroppo, problemi di cui hai parlato più volte
'scolta un cretino: goditi GLI ANNI PIU' BELLI DELLA VITA che sono quelli che stai passando, ai figli hai tempo di pensarci :wink: anche tu ale, goditi ancora questi momenti di liberta', xche' poi........ tanti auguri di cuore ps. non e' che voglio smontarvi eh, esco solo un po' dal coro forte di 2 "esperienze", una di 3,5 anni e l'altra di 5 mesi
Andrew la grande è la tua fotocopia!!!! bellissime!!! E questa è la mia piccola Goditi questi stupendi momenti Alex :wink:
Eh già Andrew, i migliori anni della vita sono quelli che sto vivendo io e gli altri miei coetanei...e fidati che me li sto godendo al massimo....non da solo, ma me li sto godendo! Ho la fortuna di avere una compagnia che è peggio di me, vuole fare e strafare nel divertirsi e le piace praticamente tutto!! Per i bimbi ci penserò quando sarà ora, ma è comunque il mio sogno e la mia meta crearmi una famiglia! Complimenti per i bimbi, sono stupendi!!
Eppur anch'io sto ragionando così alla mia veneranda età ... diciamo che in più ci sono lavoro ed ambizione E comunque non prima di aver realizzato il mio 2° milione di euri