NON lo chiameremo Rocco... Cmq, la pancia di una donna incinta è una cosa davvero bellissima. E poi accarezzarla è una sensazione "strana". Tocchi qualcosa che è "duro"..."teso"...sicuramente chi ha già provato sa di cosa parlo...
anche per la mamma è una sensazione indimenticabile , sono passati molti anni dalla mia ultima gravidanza, eppure se mi concentro, la sensazione di massima tensione della pelle la ricordo ancora perfettamente . Personalmente non ho mai amato la trasformazione del mio corpo, sono abituata ad avere risposte pronte dai miei muscoli ed a sopportare bene gli sforzi ed invece durante la gravidanza non è più così Però è miracoloso come 10 minuti dopo il parto , il fisico ritorni miracolosamente a rispondere quasi come prima... ricordo che mi imboscai nel bagno delle inservienti dell'ospoedale , feci una doccetta, una truccatina veloce e scappai al bar a mangiare cappuccio e brioches . Incontrai lì un mio colega che mi chiese che ci facevo in ospedale... risposi che 20 minuti prima avevo avuto una bimba ed ero fuggita alle ostetriche
Alex, non è vero, sono sola una donna che sopravvive bene in ogni condizione anche avversa :wink: , comunque grazie ed un in bocca al lupo alla neo mamma
10 minuti fa e' entrata in ufficio una signora sui 40anni incinta, con una pancia abnorme, per me aspettava almeno 6 figli!!una roba mai vista!sembrava si fosse messa un ombrello aperto sotto la maglia! ero terrorizzato che me li facesse in ufficio!
niente cesareo e niente punti di sutura presumo, in ogni caso complimentoni........con una dimostrazione di forza del genere spero di non averti MAI come nemica
per Head ciao, non ci conosciamo di persona ma un consiglio vorrei darti: quando sarà il momento, entra con tua moglie in sala parto e assisti alla nascita di tuo figlio: sono momenti che non dimenticherai più, emozionanti e struggenti, teneri e felici, starai vicino alla tua donna e le sarai d'aiuto anche solo sostenendole la testa o stringendole la mano, e un'esperienza tale condivisa vi unirà ancora di più..... ancora auguri Carlo p.s. certo non ti deve spaventare la vista del sangue o il vedere soffrire la tua compagna, è capitato che le ostetriche debbano soccorrere i neo-papà !!!!:wink:
NONO,lui e' grande e grosso, e' un piccolo Rambo della Padania, alla peggio gli mando io una settimana prima un po' del mio Valium!
iscrivilo subito in una palestra di tae-kwon do allora (lascia operdere il pallone, troppa droga in giro )