Tantissimi auguri anche da parte mia. Ti dico solo di aver pazienza i primi mesi (io ho appena festeggiato i miei primi 6!!!)... All'inizio è dura,tutta un'altra vita:cambiano le abitudini,gli orari e il tempo che possiamo dedicare a noi stessi,ai nostri hobbyes,ai nostri "giocattoli"... Però piano piano ci si abitua e si capisce il perchè hai fatto il passo (guarda,tante volte ti viene da chiedertelo):In cambio di un piccolo sacrificio,si hanno parecchie cose...
auguri alex! mi raccomando, vogliamo vedere le foto x sentirci "parte" della stessa giornata con te! auguri vivissimi e vi auguro tutta la felicità possibile. sperando che nn ci "tradisci" x una "donnetta", ti rinnovo i miei auguri. e pensaci quando farai il grande passo!
auguri......e complimenti per la gratitudine che hai nei confronti della vita e di chi ti ha dato alla vita.!
TANTISSIMI AUGURI Alex....conoscendoti di persona non ho il minimo dubbio che tra 30 anni i tuoi figli diranno e penseranno le cose (bellissime)che tu hai detto dei tuoi genitori ora. Auguri anche a Monica, anche se non ho avuto occasione di conoscerla, e sono sicuro che il futuro vi regalerà grandi cose. Ancora AUGURISSIMI
tantissimi auguri e bellissime parole... continua cosi che vai forte, e fai sempre ciò che ti dice il cuore! Federico ah ps: immagino che al matrimonio vai di m6 vero?
Mamma mia Alex, mi hai messo la pelle d'oca... In un mondo che insegue tanti falsi valori fa veramente piacere leggere parole del genere... anche se non ci conosciamo, dal tuo post mi sembri veramente una gran persona. Tanti tanti auguri a te e alla tua sposa, dal cuore, veramente... :wink:
Tanti Tanti Tanti auguri a te ed alla sposa, con l'augurio che tu possa vivere il matrimonio con lo stesso spirito con cui hai aperto questa discussione. :wink:
Tantissimi auguri Alex:wink: !!!!!!!!Quello che hai scritto è fantastico !!!Ti giuro che alla fine mi sono commosso !!!Vedrai che metterai su una bella famiglia,perchè i valori trasmessi da padre e madre a figlio,continuano anche nella generazione seguente !!!!!Vedrai che quando arriverà il giorno del matrimonio sarai contentissimo di dichiarare il tuo amore eterno x la fortunata !!!Ciao e mi raccomando "sempre in gamba"!!!
Tanti auguri ti auguro ogni bene. Come disse un grande vecchio: se vuoi far durare a lungo un matrimonio tieni la patta chiusa quando sei fuori di casa. Oddio... c'è stato un altro "fu vecchio, Sordi" che quando gli chiesero perchè non si era mai sposato, lui rispose: macchè sei matto , mi metto un'estranea in casa?
tanti auguri anche da parte mia, stupendo il messaggio del post, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e progetti assieme alla tua dolce metà!!!
Che dire ragassuoli... Ho scritto di getto una melodia che uscita dal cuore. Un pò come i musicisti quando scrivono una canzone. E' davvero bello trovar 10 minuti per accendere il pc, dopo una giornata pesante di lavoro, e ritrovarsi tante splendide parole dagli amici, virtuali (per ora) e conosciuti. L'avete messa a me la pelle d'oca. L'ho sempre detto che questa comunità e stupenda. Mai avrei pensato, quando anni indietro mi iscrissi, di arrivare a tanto...e soprattutto, ricever tanto. Grazie amici miei.Grazie davvero.
grazie a te per le parole che hai scritto mi han risvegliato una voglia di vita più regolare e di amore PS: grazie per le tue belle firme del passato....sei stato il mio fornitore ufficiale di sfondi del desktop :wink: NON CAMBIARE MAI ALEX e spero presto di riuscire a bere una cosa insieme
che belle cose che hai scritto... complimenti e in bocca al lupo per tutto.. in quanto al km di distanza dai tuoi genitori, io direi che è una distanza più che accettabile :)
Non devi ringraziare........... siamo noi che dobbiamo a mio parere ringraziare te, per le tue splendide parole. Anche qui nel forum, dove spesso nascono polemiche inutili ecc.ecc., leggere delle "righe" come le tue, fa molto bene, riconciglia con la gioa di vivere. Le tue righe mi hanno ricordato......... i preparativi del mio matrimonio..... e quanto amo ancora mia moglie, dopo più di 3 anni di matrimonio...... e quasi 7 anni che ci frequentiamo....... Ieri sera gli ho parlato del tuo post......... Eravamo entrambi contenti per te. Ti auguro tanta felicità
siam con te nel grande giorno (la sera magari no..ti lasciamo solo ) e sommergici di foto di te e della signora!