OT smetterà di esserlo quando ogni uomo, proprio come può potenzialmente fare ogni donna a suo piacimento, potrà uscire di casa in una qualsiasi sera della sua esistenza e dire "stasera avrò un rapporto sessuale" (non a pagamento, ovvio) ed essere sicuro della certezza della cosa. Fino a quel momento, care signore, cuccatevi la discriminazione e a cuccia fine OT Carissimo Alex, so già che sai che i momenti che state vivendo tu e Monica sono unici ed impagabili, ed il terremoto che arriverà nelle vostre vite quando arriverà il/la piccolo/a sarà l'esperienza più coinvolgente di sempre, roba che non si può immaginare ma solo vivere
scusa, ma "a cuccia" a me non l'ha mai detto nessuno e tanto meno lo tollero da te.... cmq finora sono branchi di uomini che violentano ragazze e poi quasi si scusano dicendo che in fondo si è trattato di un gioco erotico....credo che non sia così complicato per un uomo avere rapporti non a pagamento..... basta o.t. e chiedo scusa a Head... :wink:
che c'azzecca il maschilismo con la violenza sulle donne? io per inciso ucciderei chi si macchia di violenza sulle donne :wink: passo e chiudo, e chiedo scusa a Head anch'io
Comunque, è arrivato il momento. Condivido con VOI questa gioia immensa: E' UN MASCHIO ps: per me e Monica, maschio o femmina, sarebbe stato uguale. Sono l'uomo più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimetoni!!! e ora speriamo cresca sano, con un pisellino bello grande, e soprattutto non frocio!!! auguroni, papa'!
allora deve subito imparare a contare: M1, M3, M5, M635, e poi con calma: 130i, 135i, 320is, 330ci, 335i, 530i, 540i, 550i, 635csi, 645ci, 760i, 850csi... insomma non tutti i numeri del mondo, ma almeno i più significativi auguroni!
Auguri Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti Avrei Telefonatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma Non Ho Piu Il Cell