Alex...congratulazioni a te e alla fortunata le emozioni che provi e che proverai ...una delle cose per cui val la pena vivere :wink:
Evvaiiiiiiiii !!!!!! Grande Alex !!!! Sono felice per voi. Se sei emozionato ora, non voglio pensare quando tua moglie farà la prima eco !!!! E adesso pensa a un bel monovolume
Grazie ragazzi. Stamattina abbiamo visto il battito...(è si, 5 settimane e 3 giorni e già c'è). Ci sembrava di volare tanto eravamo in estasi... DIO C'E'.
Grande Alex!!! I miei vivissimi complimenti, sperando un giorno non lontanissimo di provare la tua stessa emozione!! Gianlu
Il miracolo della vita ...la cosa + bella che possa succedere ad una famiglia...... Io sto aspettando un nipotino e non sto nella pelle (data presunta 26/07) figuriamoci tu !!!
Per me le vere soddisfazioni nella vita sono avere una moglie che ami all'inverosimile, avere una propria famiglia, dei figli che ti renderanno felice per sempre e poi in primis la salute... Tutto il resto...come si suol dire...vien mangiando Io personalmente sto iniziando a concretizzare la prima parte....ho una donna magnifica...e me la tiro per questo :wink:..mi regala ogni giorno sensazioni e dimostrazioni che prima nessuna era riuscita a dare e fare...e la cosa più importante è che entrambi abbiamo un solo scopo, unico, uguale:stare insieme e iniziare a pensare al futuro! Non vedo l'ora di diventare papà..giuro! Mi viene il magone a pensarci...hiihhi
Complimenti head.....a giudicare da ciò che trasmette il tuo pensiero......veramente ti auguro che tutto vada come sogni!!!!!!!! in bocca al lupo........!!!!:wink: