WHAT'S INCREDIBLE!!!!!!! giuro mi sono esaltato come un bimbo negli ultimi giri....dopo aver inveito un mondo con la SAFETY che stava troppo fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che gara BUTTON....CHE GARA!!!! alla fine applaudivo in piedi in salotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla ROSSA invece...solita dimostrazione di come si può cestinare un weekend nato sotto una buona stella /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo ZIO MICHELE che ci ha straprovato fino alla fine....anche se poi la forza degli altri ha prevalso...peccato...ci speravo nel podio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il contatto Button-Hamilton non è sotto investigazione quello Button-Alonso sì ma a mio parere è uno strano incidente di gara normale Button era avanti di una vita alla staccata ma al momento del contatto era mezza macchina dietro nota a margine: penalizzare lui significa far vincere Vettel ed ammazzare del tutto il mondiale (visto che il primo dietro di lui è lo stesso Button che in caso di penalità precipiterebbe almeno al quarto posto perdendo tipo 12 dei 25 punti guadagnati) secondo me la FIA non vuole affatto un mondiale già finito, considerazione a parte direi che non verrà penalizzato piuttosto forse "ammonito" (è già successo ad altri)
Se uno guarda alle corse senza contaminazioni calcistiche non poteva che esaltarsi per la vittoria di Button e per il garone di Schumacher /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che se io mi esalto per una vittoria della MC....è tutto dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq BUTTON non va penalizzato ne per l'incidente con HAMILTON...e men che meno per quello con ALONSO.... nel primo...HAMILTON ha voluto rischiare....ed ha rischiato di far fuori anche BUTTON....ci stava la chiusura di BUTTON...anche perchè non stava zigzagando....e con ALONSO....un normale incidente di gara....ALONSO era in esterno...e BUTTON non poteva sparire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido le parole di Alesi al 100%. Provate e rivedere le immagini, Button ha sbagliato la chicane ed è uscito lentissimo, guarda gli specchietti, vede Hamilton che si sta buttando all'interno, e scarta in maniera visibile per chiuderlo, continuando a chiudere sino a non lasciare più alcuno spazio ad Hamilton, che a quel punto non può fare più nulla. Mondiale purtroppo finito, Vettel lo ha in tasca.
http://www.youtube.com/watch?v=kOz6RqRTcQ0 HAMILTON poteva alzare il piede e non rischiare...stop....alla fine non è una manovra KAMIKAZZE come SCHUMACHER con BARRICHELLO a BUDAPEST
Gran bella gara..... Mi chiedo come potesse andare 4 secondi al giro più veloce Burton alla fine, a parità di gomme. C'è poco da recrimare x Alonso, senza contatto avrebbe fatto 5. Piuttosto chi ha avuto la brillante idea di farlo rientrare x le intermedie. Quando c'è una gara strana, con strategie da scegliere o azzardi da fare la Ferrari non c'e MAI e non ci becca MAI. Chi licenzieranno stavolta? Il cuoco?
Button dava quattro secondi a tutti quando lui era con le slick e gli altri con le intermedie, cioè poco prima dell'ultimo ingesso della safety car. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: anche Webber mi pare le avesse, ma la sensibilità era evidentemente diversa
no....BUTTON dava 4 secondi al giro quando gli altri supponevano che potevan gestire la gara....primo su tutto VETTEL infatti appena VETTEL si è accorto che BUTTON risaliva troppo velocemente...si è messo pure lui a tirare come un ossesso era puramente una questione di quanti rischi ci si voleva prendere.....e BUTTON ha rischiato parecchio....venendo premiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ragazzi che gara!!! bravissimo button (vedremo se lo penalizzeranno o meno) ma sorpassi strepitosi vettel pollo massa appena uscito dai box con le slick ho detto " al max entro 2 giri fa danno" e così è stato grande cuore schumy che ha raddrizzato la stessa cappella fatta dai box mercedes come alonso webber mastino hamilton deve imparare a ragionare di +
non è la stessa manovra....in primis per la velocità....poi per il fatto che BARRICHELLO era già con mezza vettura dentro....mentre HAMILTON aveva tutto il tempo di alzare il piede....solo che poi lui pensa sempre che gli altri debban scomparire quando prova gli attacchi!!! BUTTON si è solo difeso....e non ha fatto nulla di criminale [video=youtube;NZFc0y-K9hE]
[video=youtube;56WkuyI67-Q]http://www.youtube.com/watch?v=56WkuyI67-Q&feature=player_embedded /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />