Piccolo OT: Ma voi ve la immaginate una scuderia di primo piano con Kobayashi e Kubika nei giorni migliori? Che bello sarebbe.... Fine OT
A me piacerebbe eccome. Oltretutto son pronto a scommettere che Kubo tornerà e sarà più forte di prima
Io lo spero.....lo spero tanto.....ma ho paura che non sarà così, non per problemi "di testa" ma fisici....non son oun medico ma caspita, gli hanno riattaccato una mano, non credo funzionerà come prima anche riguardo agli sforzi e vibrazioni dal volante.... Ma ci spero davvero tanto.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non è che gli hanno riattaccato una mano, hanno evitato di dovergliela tagliare (del tutto). Sei più giovane di me ma forse ti ricorderai dell'incidente di Nannini nel 1990 quando una pala dell'elicottero gli tranciò via una mano. Gli venne riattaccata e tornò a correre nei vari campionati turismo vincendo pure, benchè non fece mistero del fatto che buona parte della sensibilità della mano non fosse più come prima. Quel che mi fa sperare è il fatto che la mano destra di Kubo è sempre rimasta irrorata dall'arteria senza subìre interruzioni nonostante il tremendo trauma. E poi è polacco, li conosco quelli. Non li ammazzi mica facilmente, anzi!
Non dimenticate che la microchirurgia ricostruttiva ha fatto passi da gigante, nel giro di vent'anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a piggreco." e che catzo!!! Sono a debito di due ora!!!!!!!
e pertanto triste voglio dire, nel 1976 James Hunt si presentò alle libere del sabato mattina ancora sotto i fumi dell'alcol per la nottata brava tra whisky e donnine. E fece il miglior tempo..........
di sicuro se qualcuno veniva a rompergli l'anima per averlo fatto lo menava, Hunt the shunt aveva il *****tto facile
Io mi auguro solo che riacquisti pienamente le funzionalità, anche se credo purtroppo che sarà molto difficile, credo che in questo momento alle competizioni automobilistiche non stia pensando affatto.
ripeto, zanna corre senza gambe! un mio amico, millemila anni fa(eravamo alle medie), si taglio svariati nervi di una mano, per una annetto buono non ha avuto sensibilità, poi è tornata gradualmente ed ora è come se non fosse successo niente.
ripeto, zanna corre senza gambe! un mio amico, millemila anni fa(eravamo alle medie), si taglio svariati nervi di una mano, per una annetto buono non ha avuto sensibilità, poi è tornata gradualmente ed ora è come se non fosse successo niente.
ciao a tutti! penso che questo gran premio ha permesso di conoscere le nuove problematiche degli pneumatici, come il cambiamento in caso di bandiera rossa...sarà interessante vedere come il regolamento cambierà (o no).. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quelli stagionati come me: Lewis Hamilton a Monaco quest'anno mi ha ricordato Ayrton Senna ad Adelaide 1985