di bene in meglio!!! ma se non ha nessun tempo i q3 forse potrà partire con le dure, quindi con una diversa strategia.
Il 3 di Aprile ti avvisai che il linguaggio da stamberga non era appropriato ad un forum pubblico, ti diedi un "giallo" di avvertimento nella speranza ci fosse collaborazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210672-MotoGP-2011&p=5189857&viewfull=1#post5189857 Vediamo se con il colore rosso (del cartellino) il concetto rende meglio l'idea..
gio mi sa che oggi non facciamo niente di buono,ma consoliamoci con il fatto che in partenza qualcuno in rosso si scrociera' di sicuro.sto pregando da ireri sera che questo accada.hihi
non dimentichiamoci comunque di Button!! Certo che avrei preferito vedere Lewis lì davanti a fianco del bibitaro! Poi la gara è luuuunga luuuunga!
eh anche io avrei preferito vedere Lewis anche per il campionato.la gara si' è lunga ma partire dalla posizione in cui siamo sara' una gara impossibile,siamo stati davvero sfortunati anche perche eravamo velocissimi ieri e ci poteva stare anche la pole.cmq l'importante è arrivare davanti alla ferraglia e limitare i danni in ottica dei punti per il campionato.poi chissa'...
temo la prima curva!! teniamo le dita incrociate! Speriamo in un podi per Button e qualche punticino per Lewis, ma non illudiamoci troppo! Buona gara!!
io ho invece la sensazione che qualcosa ai rossi la' davanti succedera'..hi hi Ham ha dichiarato che provera' a fare sorpassi su sorpassi ...e tra l'altro è incacchiato "nero"!vai Lewis! buona gara anche a te!
FIA siete letteralmente dei pagliacci!che poveretto Massa è andato a piangere dicendo che hamilton non doveva pasarlo!ma che razza di pilota è ?!che vergogna!
ahahah, se il meccanico cade col musetto in mano credo che l'intera pit andrà in subbuglio, quelli della mc faranno a turno per traviarlo e quelli delle altre scuderie tutti a portargli ghiaccio!
l'ho sempre detto, il cretinotto sta li solo per raccomandazione, è il più inutile del circus (non contando mosley e domenicali). era scritto che sarebbe arrivato il successore di montoya!