Come ogni buon pivellino mi sono messo a studiare ed ho trovato che la mia macchina ha montato sto ALC... Al che mi sono messo di fronte ad una vetrina, ho messo in moto, acceso i fari e girato il volante... non succede assolutamente nulla... Ma non dvrebbero girare pure i fari?? Da dove vedo che ho quest'optional montato per davvero??
Devi mettere le luci su A (automatico) e da fermo le vedrai girare solo a dx, in movivmento, con velocità superiore a 60Km/h (mi pare) girano pure a sx.
per fare funzionare il dispositivo devi girare il selettore luci a sinistra:si accende il led verde:wink: e poi rifai la prova:sterza tutto a destra davanti alla vetrina e metti la retro, vedrai che le luci si muovono
guarda che il mio cinquino sta davanti ai 695 SS.......elaborazione CEVENINI dove sarebbero i tuoi fari?non li ho visti...
Guarda nella foto avtar a sx. anche se è piccola e non si vedono bene, ma se hai letto il post prima del tuo, avrai capito che sono xenon ed adattivi. Giusto???
ok,dalla foto si fa fatica a vedere,ma dalla spiegazione che hai dato e' evidente che i tuoi fari sono xeno con alc
Non farmi domande difficili, non lo so se sono 123 o 156 o 199 mi piacevano ... Se mi ricordo come si fa a metterre la foto grande ti faccio vedere meglio..
Scusa Gianluca, se volessi sempre scrivere i messaggi con la foto della macchina come faccio?? Anche se sono le 0.30 e domani mi aspettano 8-9 ore di "sangue" ci devo riuscire..
ti aiuterei volentieri...ma ho anche io problemi...e non riescosto aspettando un mio amico ESPERTO da giorni..per capire se e' il modem o altro....ho il computer un po' indemoniato...non mi risponde come vorrei io....sorry...