Faccio notare che a Raikkonen hanno fatto montare gomme full wet quando la pista era ancora completamente asciutta. Poi, con il diluvio che inizia montano sempre a Raikkonen le intermedie, quando gli altri stanno iniziando a cambiarle. Giro dopo, ovviamente, altra sosta per montare le full wet. Qualcosa deve cambiare negli uomini Ferrari, stiamo scadendo nel ridicolo...
Mi chiedo: se i meccanici devono indossare i guanti per manovrare le auto con il Kers, che succederebbe in caso di pioggia (come adesso)?
Colajanni dice che non c'è speranza. E secondo me prima della sosta aveva buone possibilità di piazzarsi.
Questa non è più Formula 1. E' semplicemente una F A R S A. Non trovo altre parole per descriverla. Fanno correre il GP alle 17 nella stagione dei monsoni quando è matematico il temporale alla sera. Poi son costretti a fermare la gara, ma va???? Chissà come mai??? Ma cavolo, per qualche spettatore in più devi rovinare tutto??? Razza di buffoni incompetenti non ne avete abbastanza di soldi??? Non contenti vogliono farla ripartire, ma pensa un po', poi vien buio e non si vede più una cippalippa in pista... Non so voi ma se io avessi speso fior di quattrini per un biglietto di questa gara perseguirei legalmente la FIA. E' assurdo. La Ferrari, beh, lasciamo stare il discorso. Meno parole e più fatti che sarebbe meglio. Quest'anno non ne ha azzeccata una.
E il circo continua..... e sono convinto che sotto sotto l'amico Ecclestone ride come un matto!! Anche se c'è da vergognarsi...
mi sa che più che raccogliere spettatori mettendo orari erupei...perderanno proprio pubblico per la scarsa capacità gestionale della F1 da parte dei vertici passando alla gara.....con il buco le auto volano....e con il kers...si fanno i tempi delle force india....mentre...senza ne uno ne l'altro si può fare una ottima vettura (RED BULL) che dire....sta stagione è qualcosa di allucinante.....ed è incrdibile vedere MCLAREN e FERRARI arrancare alla stragrande!!!! nota per la FERRARI?.....è ora che salti qualche testa!!!! son 2 anni che le strategie son qualcosa di scandaloso!!!......ieri la cazzata con MASSA....oggi il mandare RAIKKONEN che era a punti con le gomme full wet in pista quando era ancora tutto asciutto!!!! PERDEVA 22-25 secondi da se stesso al giro!!!!....in un giro quanto il tempo di un pit stop anche un bambino ci arrivava a capire che era una cazzata!!! penso che manco nel 92 con JEAN ALESI ed IVAN CAPELLI eravamo così in basso